Uomini e Donne, Tina Cipollari replica alle recenti dichiarazioni di Giorgio Manetti: “Irriconoscente, apprezzo giusto il coraggio”

L’opinionista ha replicato in maniera piccata all’intervista in cui l’ex cavaliere l’ha definita “bulla”

Giusy Agosto 5, 2023

Uomini e Donne, Tina Cipollari replica alle recenti dichiarazioni di Giorgio Manetti: “Irriconoscente, apprezzo giusto il coraggio”

Nei giorni scorsi, nel corso di un’intervista, Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha definito la storica opinionista della trasmissione di Canale 5 Tina Cipollari “una bulla”, tirando anche in ballo il repulisti attuato da Pier Silvio Berlusconi in quel di Mediaset:

Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale.

Nelle ultime ore Tina ha voluto replicare all’ex volto del dating show di Maria De Filippi:

La cosa che non sopporto di più è la non riconoscenza. Quello che posso apprezzare di certe dichiarazioni è giusto il coraggio.

Successivamente ha risposto a una fan che le aveva dato ragione:

Brava tesoro, le persone ti usano solo quando fa comodo e poi si dimenticano.

 

In molti hanno iniziato a chiedersi cosa sia successo fra l’ex cavaliere e Tina. I due infatti sembravano andare d’amore e d’accordo, suscitando spesso anche la reazione di Gemma Galgani, ai tempi interessata a Giorgio.

Perché tanto astio? Cosa si celerebbe dietro questo botta e risposta senza esclusione di colpi? Perché il gabbiano sarebbe un irriconoscente?

Non ci resta che scoprirlo alla prossima puntata!

COMMENTI