Uomini e Donne, Tina Cipollari fermata dalla polizia (ma non è come sembra)

Mancano ancora più di due mesi all'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, ma i suoi protagonisti non smettono di far parlare di sé: questa volta al centro dell'attenzione è finita la vulcanica opinionista Tina Cipollari, per via di una foto molto particolare comparsa sui social nelle ultime ore.



L'opinionista, che proprio negli ultimi giorni ha smentito le voci che l'avrebbero voluta come tronista nella prossima stagione del dating show, in questi giorni si trovava a Matera e si è fatta fotografare in compagnia di alcuni agenti della Polizia Locale, che evidentemente sono anche suoi fan.

L'immagine, raffigurante Tina sorridente insieme ai poliziotti, è stata pubblicata sui profili social della Questura di Matera, a cui è stata aggiunta una didascalia che ha fatto non poco discutere sui social:

La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato TinaCipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano.



 

Proprio le parole rivolte all'opinionista e l'epiteto con cui è stata appellata la Cipollari hanno fatto discutere sul web e in molti hanno commentato l'immagine pubblicata su Instagram e su Facebook, chi in modo critico, chi invece in modo decisamente più ironico.



Coloro che non hanno apprezzato l'accostamento di alcuni rappresentanti delle Forze dell'Ordine in servizio ad un personaggio della televisione hanno commentato criticando l'operato degli agenti e affermando "Questa ve la potevate evitare" e "Fate foto con chi è realmente rilevante nella società".

C'è poi chi si è lamentato del fatto che Tina sia stata definita "straordinaria protagonista dello spettacolo italiano": "La Carrà si starà rivoltando nella tomba", ha commentato un'utente, mentre un altro ha affermato "E so soddisfazioni", accompagnato da numerose emoji che ridono.

Tra coloro che hanno commentato ironicamente l'immagine, invece, c'è chi ha ripreso la celebre affermazione dell'opinionista "Vabbè... a sto punto... Maria io esco!"