Che Uomini e Donne sarebbe senza Tina Cipollari e Gemma Galgani? Triste? Noioso? Contenuto? Sicuramente impensabile!
L’opinionista e la storica dama del dating show di Maria De Filippi da anni non si risparmiano battutine velenose, frecciatine, liti e polemiche varie. Uno show nello show al quale ormai nessun telespettatore vuole più rinunciare! Perle di trash che spesso lasciano anche senza parole!
Come non ricordare ad esempio quanto accaduto pochi giorni fa quando Silvio Venturato ha espresso tutto il suo interesse er0tic0 verso Gemma, affermando che vorrebbe farsi leccare, e leccare a sua volta, le ascelle e le dita dei piedi della Galgani. Motivo per cui la dama ha voluto fare dietrofront. Le dichiarazioni di Silvio hanno generato ilarità in studio, con Tina subito pronta a far notare che la dama ha sempre preferito cavalieri molto più giovani. Giovani verso i quali non si faceva poi mica tanti problemi! Come anche il buon Gianni Sperti le ha ricordato.
L’ironia di Tina Cipollari è continuata anche sui social. Nei giorni scorsi infatti l’opinionista ha pubblicato una nuova frecciatina a quella che di fatto è il suo bersaglio preferito!