Tra i programmi di maggior successo condotti da Maria De Filippi c'è senza dubbio anche Uomini e Donne, che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori nel daytime di Canale 5.
Ormai già da qualche settimana il programma su è fermato per la sua consueta pausa estiva, ma il pubblico aspetta con trepidante attesa di scoprire chi saranno i protagonisti della nuova stagione del dating show, sia per quanto riguarda il Trono Classico che per il Trono Over.
Proprio in merito a ciò, nelle scorse settimane si era diffuso il rumor secondo cui sulle tanto ambite poltrone rosse su sarebbero potuti sedere anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ormai da diversi anni, invece, ricoprono con successo il ruolo di opinionisti all’interno del programma.
A smentire tali voci, però, ci hanno pensato i diretti interessati nel corso di un evento al quale hanno preso parte insieme a Jack Vanore, anche lui ed tronista ed ex opinionista molto amato di Uomini e Donne.
Come riportato da una segnalazione arrivata a Lorenzo Pugnaloni su Instagram, infatti, ad una domanda diretta fatta ai due, essi hanno smentito spiegando che sarebbero tornati in trasmissioni nelle loro vesti abituali:
Tina e Gianni hanno smentito le voci che erano uscite che li vedevano tronisti, saranno sempre opinionisti come avevi detto tu infatti. Jack ridendo ha detto “ma un cambio di opinionisti” e la gente ha esultato perché vorrebbe che anche lui tornasse e Jack ha sorriso, chissà.