Uomini e Donne, Tina Cipollari è ritornata single: la segnalazione
Sarebbe finita la relazione con Vincenzo Ferrara
Luana Agosto 28, 2021
Manca poco alla nuova stagione di Uomini e Donne, che prenderà ufficialmente il via il 13 settembre su Canale 5, e come ogni anno, oltre ai nuovi tronisti e alla padrona di casa Maria De Filippi, ci saranno anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Proprio la Cipollari nelle ultime ore si è resa protagonista di una segnalazione arrivata a noi di IsaeChia, secondo cui la sua storia con il fidanzato Vincenzo Ferrara sarebbe giunta al capolinea:
Ho saputo da mia cugina, che era nel pubblico della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne che Tina ha dichiarato di essere single! Io la amo tantissimo e mi dispiace che stia soffrendo per amore. A quanto pare lui ha un’altra donna, ma come si fa a lasciare Tina.
Secondo la segnalazione quindi, Tina avrebbe dichiarato durante la registrazione della puntata di essere single, e sembrerebbe che Vincenzo stia frequentando un’altra donna. I due facevano coppia fissa da diversi anni e nonostante i vari tira e molla, qualche tempo fa si era parlato anche di matrimonio.
La segnalazione è stata poi confermata anche da Amedeo Venza tramite il suo profilo Instagram; “Salta il matrimonio di Tina Cipollari. L’opinionista più tosta della tv torna single“, ha scritto Venza nel suo post:
Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite della diretta interessata su questa segnalazione che l’ha coinvolta direttamente.
COMMENTI