Nell'ultima puntata di Casa Lollo, Lorenzo Pugnaloni ha intervistato Tiziana Riccardi, ex dama di Uomini e Donne attualmente assente nel parterre della nuova stagione.
Il conduttore l'ha invitata ad esprimere il suo parere su alcune questioni che sono al centro delle dinamiche del programma e l'ospite ha anche avuto modo di replicare ad Aurora Tropea, che nel dating show aveva fatto cenno alla loro amicizia naufragata:
Da premettere che a me non piace parlare delle persone non presenti, non sono il tipo, non l'ho mai fatto e non è nelle mie corde. Io racchiudo il tutto dicendo: eravamo diverse in quest'amicizia, eravamo in 4 in quest'amicizia e ad oggi siamo rimasti l'altra parte, meno lei. Quindi ad ognuno le sue valutazioni.
Tiziana ha specificato, poi, il motivo per cui ha scelto di non tornare nel programma:
Non mi avete vista perché quando sono stata chiamata ho avuto un po' di problemi, mio figlio ha avuto dei problemi di salute, avevo la testa con delle problematiche. Ho iniziato a fare qualche lavoretto in più. Anche se nessuno ci ha creduto, perché l'aspetto non corrisponde a ciò che faccio, io faccio le pulizie… Quindi quest'estate ho fatto qualche lavoretto in più. Non ero pronta a livello mentale.
A proposito della conoscenza tra Gemma e Valerio ha invece considerato la reazione di lei inadatta allo stato della loro conoscenza:
Io credo che l'interesse non può avvenire attraverso una TV, mi puoi piacere fisicamente ma l'interesse si coltiva frequentandoci. Trarre così le conclusioni su un gesto, tipo che lui è andato a comprare questo completino con un'amica… bisogna pure dare un po' di fiducia ad una persona. Se vado ad acquistare un completo e mi faccio consigliare da una donna, io non ci vedo niente di male. Se poi dopo cinque, sei anni di rapporto io vengo a sapere che tu esci insieme a quest'amica e io non la conosco, posso intervenire. Però all'inizio di un rapporto… Cioè io ho una vita precedente! Trovo eccessivo dopo poca frequentazione, avere una reazione così. Poi ognuno ha il suo temperamento.
Sulla tanto discussa vicenda dello Smart-Gate, su cui si era espressa anche Maura Vitali, ovvero della rivelazione di Mario Cusitore sul rapporto intimo avvenuto nella Smart con Morena Farfante, l'ex dama si è espressa così:
E' una cosa talmente intima e personale… puoi dire che c'è stato un atto d'amore, ma così sembra di sminuire anche l'atto in sé. Credo che nemmeno mio figlio di 21 anni si presti a 'sta roba qui. Siamo tanti sulla Terra e ognuno ha la sua testa. E' vero che un uomo, quando è colpito sull'intimo, diventa un po' così. Ma a mio avviso, soprattutto davanti a tanti telespettatori, la donna va tutelata. (…) Io non avrei più un buon giudizio su di lui. Anche se ci si rende conto che ci si manca, comunque quella cosa lì rimane.
Tiziana ha trovato poco sincero Mario anche nella sua precedente partecipazione, in qualità di corteggiatore di Ida Platano:
Che Mario abbia preso un po' in giro Ida, l'ho pensato anch'io, devo essere sincera. Perché se fosse stato tanto sincero nei suoi confronti, tu eviti di andare in un B&B proprio per non dare manforte a ciò che già è stato detto su di te.
Clicca QUI per gli ultimi aggiornamenti social del cavaliere del Trono Over.