Abbiamo conosciuto Gennaro D'Angelo e Noemi Ceccacci a Uomini e Donne, in veste di corteggiatori. Gennaro infatti era alla corte di Valentina Dallari, mentre Noemi prima ha corteggiato Marco Fantini e poi ha deciso di scendere le scale per il compagno di trono della Dallari, Fabio Colloricchio.
Per qualche settimana i due si sono quindi incrociati negli studi di Maria De Filippi, ma la loro storia d'amore è iniziata lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere. Da allora sono passati quasi 4 anni e nonostante comunque la forte complicità che trapelava dalle foto condivise sui social, gli ex corteggiatori hanno vissuto un momento di crisi (come vi abbiamo raccontato QUI).
Stando, tuttavia, ad alcuni indizi ed immagini risalenti a questa estate, tra Gennaro e Noemi ci sarebbe stato un riavvicinamento poiché entrambi probabilmente insieme a Londra, città dove lui si è trasferito per motivi di lavoro (ulteriori dettagli QUI).
Adesso a ufficializzare che è tornato il sereno tra di loro delle foto condivise qualche giorno fa nei loro rispettivi profili Instagram. Le immagini, accompagnate da dolci didascalie, li ritraggono insieme proprio ad avvalorare che la loro storia ha ripreso quota in modo definitivo.
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?