Uomini e Donne, famoso ex tronista decide di limitare la sua presenza sui social: “Fate attenzione a quello che può sembrare felicità”

Di recente un noto ex tronista di Uomini e Donne ha voluto spiegare ai suoi follower di  aver deciso di limitare la sua presenza sui social network.



A lasciarsi andare ad alcune riflessioni in merito  all’uso spesso spasmodico dei social e alla visione edulcorata che offrono agli utenti è stato Luca Salatino, lo chef ex volto del dating show di Maria De Filippi nonché ex concorrente di una passata edizione del Grande Fratello VIP.

Il suo sfogo:

Faccio prima a scrivere. Mi rendo conto che ormai questi social stanno prendendo una piega che non mi fa stare più bene. Bisogna fare attenzione a quello che si vede perché si stanno creando dei finti standard di felicità. Sto proseguendo il mio percorso interiore e la vita è fatta di piccoli attimi, piccoli gesti dove lì bisogna saper apprezzare la felicità. Si sta perdendo il gusto di fare tante piccole cose e più mi guardo intorno più mi rendo conto che la vita reale è fatta di altro.



Sia chiaro che continuerò a usare i social, a mostrarvi ricette e ciò che continuerà a far parte della quotidianità, ma in maniera parsimoniosa. Credo che nella vita bisogna saper trovare sempre un equilibrio. Una abbraccio a tutti e fate attenzione a quello che può sembrare felicità.