Abbiamo conosciuto Veronica Burchielli all’interno della trasmissione Uomini e Donne. La ragazza divenne corteggiatrice di Alessandro Zarino e successivamente lo stesso tronista decise di sceglierla. Veronica però riveló di non provare gli stessi sentimenti del ragazzo e colse l’opportunità data da Maria De Filippi di salire sul trono. In seguito Alessandro venne richiamato dalla redazione per tornare in studio e Veronica lo scelse improvvisamente tra lo stupore generale. Una volta usciti dalla trasmissione i due ragazzi intrapresero una relazione che terminó dopo pochi mesi.
Attiva sui social, Veronica è scomparsa misteriosamente da alcuni mesi, non condividendo più i diversi contenuti che era solita postare sulla sua pagina Instagram. L’ultimo suo post risale infatti al 29 marzo di quest’anno:
Very Inutil people ha svelato il motivo:
Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima. Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene.