Gemma Galgani ed il suo corteggiatore Nicola Vivarelli hanno fatto molto discutere nell'ultima stagione di Uomini e Donne. I due avevano iniziato una lenta e serena conoscenza, che è continuata anche dopo la fine del programma.
Alcuni giorni fa, sul web si vociferava di un possibile allontanamento dei due protagonisti del programma di Maria De Filippi, ma a smentire i rumor ci avevano pensato loro stessi. In un'intervista, infatti, la Galgani si era mostrata entusiasta riguardo questa frequentazione, mentre Vivarelli, oltre a rimarcare i suoi sentimenti per la dama, era preoccupato della distanza geografica che li separa.
Recentemente, Nicola ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui racconta di essere stato invitato a casa di un suo amico, Gemma però non l'ha accompagnato:
Sono invitato a casa di un amico di un mio amico, un posto meraviglioso. Ovviamente vi domanderete e mi domanderete come mai Gemma non sia con me. Purtroppo ragazzi, a me dispiace molto di questa cosa, ovviamente vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Però purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire attualmente, quindi io più che invitare non so che fare.
A quanto pare, quindi, i due non si stanno godendo questi momenti insieme. Voi cosa ne pensate? Si tratta davvero di una crisi?