Non abbiamo avuto ancora modo di approfondire la conoscenza dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma stando alle anticipazioni delle puntate già registrate le cose si fanno già molto interessanti.
Durante la prima puntata del Trono gay, Alex Migliorini ha avuto modo di scrutare i suoi quindici pretendenti, e di chiacchierare con alcuni di loro, a partire da Claudio Merangolo, il corteggiatore che al momento sembra già in pole position per essere il suo preferito. Ma Claudio non è l'unico ad aver colpito il bel tronista veronese: dalle news provenienti dall'ultima registrazione (che potete trovare QUI) scopriamo infatti che Alex è rimasto molto colpito anche da un altro ragazzo, Alessandro D'Amico.
Classe 1989, Alessandro viene da Ischia, ma si è trasferito in Spagna, dove viaggia per lavoro fra Ibiza, Madrid e Barcellona. Amante della palestra e del crossfit, come si denotata dal suo profilo Instagram il nuovo corteggiatore di Migliorini cura molto il suo fisico imponente. Fra Alex e Alessandro sembra già che ci sia una sintonia particolare, quindi non ci resta che aspettare la prossima puntata per valutare i due con i nostri occhi!
Intanto qui di seguito vi proponiamo una gallery con le foto più recenti del nuovo corteggiatore del dating show di Canale 5:
Voi che ne pensate? Vi piace Alessandro?