Uomini e Donne, “trovati un uomo, non un cane!”: la (perfetta) reazione di Giulia Latini

Una follower dell’ex corteggiatrice le ha scritto un messaggio provocatorio dopo la rottura col fidanzato e lei…

Renata Gennaio 2, 2025

Uomini e Donne, “trovati un uomo, non un cane!”: la (perfetta) reazione di Giulia Latini

Giulia Latini, nota per aver partecipato ad Uomini e Donne nel 2017 come corteggiatrice di Luca Onestini, è di recente tornata single.

A dicembre dello scorso anno Giulia aveva ufficializzato la relazione con Matteo Carrano, protagonista della serie Prisma, cancellata lo scorso settembre (QUI i motivi). In occasione dell’annuncio della fine della serie, l’influencer intervenne sui social a difesa della qualità del prodotto di Prime Video. “Favorire i numeri a scapito di qualità e contenuti è davvero svilente per un’Arte come dovrebbe essere il cinema“, aveva scritto sui social. Dopo poco tempo, precisamente ad inizio dicembre, era iniziato a circolare un rumor secondo cui il 24enne avrebbe tradito Giulia con la tiktoker e collega Jenny De Nucci. I due attori, infatti, erano stati visti insieme in un negozio Ikea e, da quanto emerso, la loro frequentazione era già in corso da settimane.

Un pettegolezzo, questo, avvalorato dalle seguenti mosse social dell’ex volto di Uomini e Donne che, in un carosello di foto pubblicato su Instagram (QUI le immagini), ha confermato indirettamente le voci. “Quando una coppia si lascia, non ascoltare entrambe le versioni. Guarda chi fa il glow up e chi inizia subito una nuova relazione“, il messaggio comparso nel post social di Giulia, che ha così ufficializzato la fine della storia con Matteo.

Di recente, l’influencer ha condiviso una foto in cui si mostra insieme al suo cane ed un utente le ha risposto scrivendole: “Ma trovati un uomo, non un cane“. Giulia ha così diffuso il messaggio privato aggiungendo allo screenshot della chat la sua replica:

Il cane non mi ha mai dato problemi.

 

Instagram - Latini

COMMENTI