Uomini e Donne, “sei un uomo, tutta quadrata”: la reazione di Giulia Cavaglià all’offesa dell’hater

Categorie: Ultime News

Trai protagonisti che hanno fatto la storia di Uomini e Donne negli ultimi anni c'è anche Giulia Cavaglià, che dopo essere approntata nel dating show condotto da Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice dell'allora tronista Lorenzo Riccardi, ha conquistato la tanto ambita poltrona rossa diventando a sua volta tronista.



Il percorso di Giulia è stato caratterizzato dall'interesse per due ragazzi in particolare, Giulio Raselli e Manuel Galiano, con i quali è arrivata sino alle battute finali, scegliendo poi di uscire dal programma con Manuel.

La loro relazione, però, è durata solo una manciata di mesi, al termine della quale l'ex tronista ha ritrovato l'amore accanto al protagonista di Masterchef Federico Chimirri. La loro relazione sembrava molto solida e destinata a durare, ma negli scorsi mesi la coppia ha sorpreso tutti spiegando di aver preso la decisione di porre fine a questa storia e di prendere strade separate.



Da quel momento Giulia ha deciso di concentrarsi sul suo lavoro di influencer, pubblicando diversi video e foto sia legate al suo lavoro che alla sua vita privata. Proprio uno dei video pubblicato dalla Cavaglià negli scorsi giorni è stato oggetto di critiche da parte degli haters.

 

Un utente in particolare ha attaccato Giulia, accusandola di sembrare un uomo per via del suo viso “troppo quadrato”: “Sei un uomo, tutta quadrata”, è stato il commento decisamente poco carino scritto a corredo del reel.

La replica dell'ex tronista alle parole dell’hater non si è fatta attendere e Giulia ha risposto al commento con la sua nota ironia: “Che uomini frequenti?”, ha scritto infatti sotto il commento ricevuto. Per poi aggiungere:

Chiedo per un'amica. Era da un po’ che non mi sfogavo sotto i commenti devo dire!