La storia d'amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta è giunta al termine già da qualche mese, in maniera definitiva. La coppia, che aveva fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne con la loro relazione nata sotto i riflettori del famoso programma televisivo di Maria De Filippi, ha deciso di separarsi. Un amore che ha vissuto momenti di grande intensità e passione, ma che non è riuscito a superare le difficoltà del tempo, e dal quale è nata una bimba, la piccola Bianca.
In questi mesi dopo la separazione, tra i due sono volate diverse accuse reciproche, ed Ursula ha rivelato che Sossio le avrebbe impedito di pubblicare sui social foto della piccola.
La Bennardo in un box domande ha risposto alle curiosità dei suoi fan. Ha spiegato come mai non mostra più la bimba sui social:
Ursula ha anche chiarito come fa ad avere tanta pazienza:Non sappiamo neanche noi il perchè vista la naturalezza con la quale lo abbiamo fatto per 4 anni... ma mi è stato proibito dal padre tramite legali! I misteri della vita.
La pazienza ovviamente con 4 figli va e viene, ma l'amore da la forza per tutto!
La ex dama ha anche svelato quello che le pesa maggiormente della sua vita da single:
Quello che mi pesa da 18 anni, da sempre praticamente... dovermi occupare di tutto ciò che comporta una casa, figli, spese, problemi ecc. ecc. sola... Ma sono abituata.
La Bennardo ha anche voluto chiarire come mai non risponda alle provocazioni , lanciando quella che sembra una frecciata ad Aruta::
Lascio sfogare chi ha bisogno di attirare attenzione... Sono sicura che chi segue è intelligente e perbene quanto me da capire anche quello che non dico.
Ursula ha anche dichiarato che il suo periodo buio sia fortunatamente passato:
Sto meglio, periodo nero passato... Ora dovrà diventare tutto a colori. Tantissimi progetti e pensieri positivi.
Riguardo il poter riacquistare la fiducia perduta, la Bennardo non ha dubbi:
Credo sia quasi impossibile... chi sbaglia sa di sbagliare, e non si preoccupa durante, non credo più nelle seconde possibilità... una volta ci credevo ma ragionavo con la mia testa, con il mio cuore non con l'altra....
Dietro la sua apparenza di donna forte, Ursula ha dichiarato di essere invece molto emotiva:
La vita a volte ti impone di essere forte, ma ognuno di noi ha le sue fragilità... Non so perchè tendo sempre a tenerle per me, sono in pochi a coglierle ed automaticamente non sopporto chi si piange addosso e vive da vittima. Ti svelo una cosa, mi commuovo spesso, durante una giornata anche 2/3 volte, per un mio figlio, per un cane, per un anziano, per una notizia al tg,una scena per strada, per la famiglia o per la solitudine.