Sono passati quattro anni dall'edizione di Temptation Island al quale hanno partecipato Ursula Bennardo e Sossio Aruta, la coppia formatasi all'interno del dating show di Maria de Filippi, Uomini e Donne.
In quell'occasione, visto il comportamento inequivocabile dell'ex calciatore, la dama aveva deciso di chiudere la loro storia d'amore. Il viaggio nei sentimenti però, di lì a poco, avrebbe aperto un nuovo capitolo, anzi, due. Sossio e Ursula infatti, dopo quell'esperienza televisiva si sono concessi una seconda possibilità, volendo convolare a nozze e mettendo al mondo una splendida bambina di nome Bianca, circa un anno fa.
Di recente, i due ex volti di Uomini e Donne, sono stati ospiti di Maria de Filippi, nella trasmissione dove tutto ha avuto inizio. Al centro dello studio negli anni i due hanno sempre raccontato la loro versione dei fatti nei momenti di tensione, tanto quanto la loro gioia nei momenti lieti della loro vita insieme.
Anche stavolta, Sossio e Ursula si sono voluti raccontare a tutto tondo, nella quotidianità che vivono nella loro grande famiglia allargata. Nella puntata che abbiamo visto andare in onda ieri, la padrona di casa si era complimentata con la dama per il suo bell'aspetto, sottolineando la particolare forma fisica di Ursula, a detta sua molto apprezzabile.
Sul web invece, le critiche non sono mancate proprio a proposito del suo aspetto. I commenti sono arrivati a destinazione, tanto che la diretta interessata ha deciso di rispondere agli haters per le rime:
Ciao ragazze, diciamo che questo lunedì è andato bene. Io sono ancora un po' così di umore. Diciamo che mi devo ancora riprendere, perché c'è stata la puntata di Uomini e Donne. Io vi ringrazio per i tanti messaggi, sempre affettuosi. Ma quelli che criticano, parlano male stanno sempre a giudicare... fanno giudizi su come ci hanno visti, su come stiamo esteticamente. Se stiamo meglio se stiamo peggio, vabbè. Manco avessimo partecipato a Miss Italia per essere posti così sotto giudizio fisico. Che dire, purtroppo è la bassezza di alcune persone. Che poi sono le stesse che criticano una donna quando ha un difetto e criticano una donna quando ha corretto un difetto. Quindi parliamo proprio di persone instabili.