Uomini e Donne, Ursula Bennardo al vetriolo contro Nicole Santinelli: “Quando c’è lei a centro studio…”

L’ex protagonista del Trono Over si è espressa anche su Federico Nicotera e Carola Carpanelli

Renata Maggio 4, 2023

Uomini e Donne, Ursula Bennardo al vetriolo contro Nicole Santinelli: “Quando c’è lei a centro studio…”

Ursula Bennardo, ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Tvpertutti.it in cui ha commentato gli attuali protagonisti del dating show.

La compagna di Sossio Aruta ha detto la sua sulle Dame e i Cavalieri più chiacchierati della stagione, partendo da Aurora Tropea e Armando Incarnato. Sulle continue discussioni tra i due, Ursula sembrerebbe avere le idee molto chiare. Secondo la 41enne di Taranto, Aurora si preparerebbe i copioni per “infangare gli altri e provare ad emergere“. Di contro, Armando alternerebbe “momenti in cui il suo obiettivo primario è creare scompigli e altri in cui si mette in discussione“.

Ursula ha anche sottolineato di non aver provato alcuna emozione nell’osservare l’evoluzione della coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Parere positivo, invece, per Roberta Di Padua e le sue critiche alla tronista Nicole Santinelli, che la Bennardo ha detto di appoggiare a pieno. Su Nicole ha persino ammesso:

Pensate che quando c’è lei al centro dello studio io approfitto per fare altro allontanandomi dalla tv!

Parlando di Trono Classico, l’ex Dama ha rivelato di aver apprezzato quello di Federico Nicotera e la sua storia d’amore con Carola Carpanelli.

A seguire, ha rivelato come sta procedendo la relazione con Sossio dopo la rottura, sottolineando come i due non potranno mai andare completamente d’accordo perché troppo diversi. Ursula ha quindi ricordato di aver già affrontato una separazione a 24 anni e di aver cresciuto da sola i suoi figli fino ai 37. Con ciò ha voluto precisare che per lei la famiglia può “anche essere con genitori separati purché felici“.

Infine, per quanto riguarda i futuri progetti lavorativi, l’ex Dama ha rivelato di essere impegnata in qualcosa di nuovo, su cui ancora non può esporsi. Ha poi aggiunto che parteciperebbe volentieri ad un reality, ad esempio il Grande Fratello Vip, così che possa concedersi un periodo di relax. Tuttavia, ha ammesso che, nell’eventualità in cui riesca a parteciparvi, soffrirebbe la mancanza della piccola Bianca. Pur confessando che magari la distanza farebbe bene anche al suo rapporto con con l’ex calciatore.

 

COMMENTI