Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 15 gennaio, Asmaa Fares è stata protagonista di una accesa discussione a centro studio.
Tutto è cominciato quanto Daniele Malaspina, con il quale Asmaa ha deciso di interrompere la frequentazione, ha scelto di iniziare a conoscere la dama Manuela. Mentre i due sedevano a centro studio, il cavaliere ha sottolineato che Asmaa non ha avuto un comportamento rispettoso nei suoi confronti. Stando al suo racconto, la Fares non avrebbe chiarito la natura dei suoi sentimenti, costringendolo a "rincorrerla". Dal canto suo, Asmaa ha precisato:
Non è scattato nulla, non volevo farti perdere tempo. Ho avuto rispetto e ti ho scritto un messaggio a cui non hai risposto. Sei sceso per me perché nel parterre non c'era nessuna che ti interessava, eppure Manuela c'era già da tanto tempo. Daniele, lo devi accettare, se non c'è interesse lo dovresti capire anche tu. Non mi interessi, che ti devo dire.
Quindi, la dama ha insinuato che il cavaliere avesse scelto di uscire con un'altra donna solo per visibilità in quanto - dal momento in cui si è presentato negli studi di Uomini e Donne - non ha mai manifestato interesse per Manuela. Quando la diretta interessata è intervenuta in difesa di Daniele, Asmaa ha tuonato:
Lui ha chiamato per me, non ha chiamato per te. A me di te non mi interessa perché alla fine vai a prendere sempre gli scarti degli altri. Non mi interessa essere la più bella di tutte, la bellezza non c'entra niente.
L'allusione al fatto che Daniele potesse essere un suo "scarto" le è valsa le critiche di tutto lo studio, da quelle delle altre dame a quelle degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. In più, anche un'ex protagonista del dating show ha detto la sua sulla frase infelice di Asmaa. Stiamo parlando di Valentina Autiero, che si presentò a Uomini e Donne per corteggiare Riccardo Guarnieri per poi rimanere nel parterre fino al 2021. Attraverso una Instagram story, l'ex dama ha così commentato le parole della Fares:
No vabbè, ma quante prime donne...Gli scarti delle altre, ma chi vi credete di essere.