Uomini e Donne, Valentina Autiero si scaglia contro Aurora Tropea dopo la puntata di ieri: “Ipocrita, finta buonista, ti ricordo che…”
Intanto la Tropea sui suoi social è intervenuta così
Valeria Novembre 3, 2023
Valentina Autiero, la famosa ex dama di Uomini e Donne è intervenuta sui social per dire la sua dopo la puntata andata in onda ieri.
La romana è stata protagonista in svariate edizioni del dating show di Canale 5, sempre speranzosa di poter trovare l’anima gemella. Dopo vari tentativi fallimentari però ha deciso di abbandonare il programma da sola e continuare a cercare l’uomo della sua vita al di fuori. Una volta spenti i riflettori però l’Autiero sembra essere rimasta legata al programma e continua a guardare le puntate.
In particolare ieri si è scagliata contro Aurora Tropea che è stata protagonista di un acceso scontro in studio. Dopo aver fatto vedere un video in cui la dama si confidava con Maurizio Laudicino durante un ballo e diceva:
Ho sbroccato oggi ma non sopporto più nessuno. Loro sanno come andare a ferire, loro mi attaccano e io mi difendo. Dicono a me che faccio i teatrini, che mi frequento e bla bla… e ho risposto: “Ma come dite a me questo quando c’è gente che va a letto da 2 mesi e non dicono niente e a noi dicono di uscire? Persone che si sono a malapena si sono dati un bacio, insistete per farli uscire, non c’è un equilibrio. A me danno fastidio queste cose, se sei opinionista devi essere obiettivo, fai il tuo lavoro.
Da quel momento la dama è stata attaccata da tutti, compresi gli opinionisti e ha provato a difendersi in tutti i modi. Ma anche da casa, qualcuno le si è scagliato contro. Lo sa bene proprio Valentina Autiero che su Instagram ha scritto:
Aurora, ti ricordo che io dopo solo una settimana di esclusiva dove comunque si litigava sempre, tu hai insinuato che io avessi una relazione da mesi. Quando poi alla fine non era così, infatti poi uscì dal programma e la storia finì subito. Quindi guardi solo quello che fanno gli altri, tu 2 mesi e mezzo di esclusiva e non avevi capito che lui non era interessato a te. Falsa, cattiva e ipocrita, finta buonista! Ma a chi vuoi farla credere.
Pronta è stata la risposta social di Aurora:
Non scusarti mai per quello che sei. Molte persone, specialmente quelle ignoranti, ti vogliono punire per aver detto la verità, per essere stata leale e per essere te stessa. Non scusarti mai per essere stata leale o per essere anni avanti al tuo tempo. Se se nel giusto e se lo sai parla liberamente. Dì quello che pensi. Anche se sei l’unico rappresentante di una minoranza, la verità è ancora la verità.
COMMENTI