Uomini e Donne, Valentina Autiero si scaglia contro Aurora Tropea dopo la puntata di ieri: “Finalmente il karma!”

Valentina Autiero, l’ex dama di Uomini e Donne si è scagliata contro Aurora Tropea dopo la puntata andata in onda ieri.



 

La donna ha preso parte al Trono Over del dating show di Canale 5 in svariate edizioni passate, speranzosa di poter trovare la sua anima gemella. Dopo alcuni tentativi fallimentari di conoscere uomini sotto i riflettori, Valentina però ha deciso di abbandonare il programma da sola e continuare la sua ricerca del compagno vita lontano le telecamere.

Nonostante i riflettori per lei si siano spenti già da un po' però l’Autiero non ha mai negato di essere rimasta affezionata a Uomini e Donne. E soprattutto di continuare a seguire le vicissitudini che si alternano tra i protagonisti. Più volte infatti ha avuto modo di commentare le puntate andate in onda e anche questa volta non è mancata l’occasione. Proprio in serata l’ex dama si è espressa in particolare modo su Aurora Tropea. 



Durante la puntata andata in onda ieri infatti l’attuale dama è stata al centro della polemica per una presunta “litigata” avvenuta nel backstage con Cristina Tenuta. Sotto accusa da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti una scena in cui la Tropea dietro le quinte della registrazione precedente inveiva duramente contro la Tenuta, dandole perfino della poco di buono. Ecco quanto ha detto l'opinionista:

Abbiamo assistito ad una scena raccapricciante di Aurora contro Cristina. Ma non ti vergogni pure tu? Tu sei una vergogna, sei quella che dice: "Io, gli animali li rispetto, le donne le rispetto!" e poi le dai della zoc*ola! Le cercavi di tirare su la gonna e le dicevi "Copriti!".



Proprio la Tenuta ha annuito proseguendo:

Aurora ieri ti sei scagliata contro di me e non c'entravi niente nel discorso. Oltre tutto sei venuta a tirarmi su la gonna e mi dicevi: "Mettitela più corta, mettitela più corta!". Cosa ti ho detto io? Io a te non ti calcolo proprio, non ti vedo. Adesso se hai le pa**e rimettimi le mani addosso!

Pronta la replica della Tropea che si è così discolpata:

Meno male che c'erano altre persone che hanno visto la scena, delle testimoni. Stiamo tutte zitte? Cristina che mi hai detto tu? Che cosa mi hai detto? Mi sei venuta in faccia e mi hai detto: "Ti do due pizze!".

A commentare la vicenda non solo i presenti in studio (in primis la conduttrice Maria De Filippi che ha confermato che le riprese davano ragione alla Tenuta e alla maggior parte delle dame), ma anche la stessa Valentina Autiero che sui social ha così commentato:

Beneficenza, solidarietà femminile… ma dove? Ha sempre criticato e offeso le belle donne che fanno in modo di essere ancora più belle ricorrendo a trattamenti estetici. (Lei li criticava e ora li fa anche lei). Ho sempre affermato la sua invidia e cattiveria e oggi finalmente il karma!

Sembra abbastanza chiaro il riferimento diretto ad Aurora Tropea. Avrà modo la diretta interessata di replicare alle accuse mosse dall’ormai ex dama?