Uomini e Donne, Valentina Autiero dura contro Alessandro Vicinanza: “All’inizio mi piaceva, ma l’ho sopravvalutato”. E a proposito di Roberta Di Padua…

Negli anni sono state diverse le dame e i cavalieri che si sono alternati nel parterre del trono over di Uomini e Donne e alcuni più di altri hanno lasciato il segno nei telespettatori, che vorrebbero rivederli nel programma, è il caso di Valentina Autiero, dama romana che per diverse stagioni ha fatto parte del parterre di Uomini e Donne, fino alla decisione di abbandonare il programma per frequentare Germano Avolio, ma la loro conoscenza non è andata a buon fine.



Da allora, Valentina pur essendosi sempre dichiarata single non ha mai espresso il desiderio di tornare nel programma e ad oggi preferisce viversi la sua quotidianità lontana dalla televisione. Intervistata da Lollo Magazine, l'ex dama ha raccontato come procede la sua vita e soprattutto qual è la sua situazione sentimentale:

La mia vita sentimentale è un disastro ad intermittenza, nel senso che in questo momento non si può parlare di vita sentimentale, però ci sono stati momenti in cui mi sono risentita viva.



E per quanto riguarda gli scatti insieme a Diego Tavani, che sono stati interpretati da molti come l'annuncio di una frequentazione tra loro, Valentina ha smentito categoricamente, spiegando che sono solo amici:

In riferimento allo scatto con Diego, preciso che non c'è nessuna storia, abbiamo scambiato dei messaggi l'anno scorso qualche volta. Lavorando in un locale, tramite amicizie in comune, ci siamo ritrovati lì. Sottolineo, però, che non c'è stato nulla, siamo soltanto amici.



Mentre sulla possibilità di tornare in trasmissione, la Autiero si è mostrata un po' dubbiosa:

Bella domanda, fino a qualche mese fa avrei detto "Sì, perché no!". Adesso, non saprei... se ci fosse qualcuno che mi piacesse, sì. Vorrei, semmai, ritornarci con questa idea di fondo.

A proposito di uomini, l'ex dama ha rivelato quali cavalieri del parterre di questa stagione l'hanno più incuriosita:

Mi incuriosiva molto Alessio Pili Stella, poi ad inizio edizione anche Gero. Ernesto l'ho conosciuto nel Trono Over di qualche anno fa, è una persona molto interessante.

Parlando invece di Roberta Di Padua, Valentina ha commentato la sua storia con Alessandro Vicinanza:

lo e lei siamo amiche, ma nonostante ciò abbiamo visioni differenti su alcune cose. lo non so se avrei fatto la stessa cosa, a meno che non fossi innamorata pazza di chi ho di fronte a me. Tuttavia, non avrei accettato che un uomo facesse "le prove" con un'altra donna e poi tornasse da me. Però, ripeto, siamo diverse. Penso che lui (Alessandro, ndr) sia soltanto una persona confusa, gli piace lasciare le cose in sospeso e non lo trovo per niente deciso. All'inizio mi piaceva caratterialmente, ma l'ho sopravalutato. Non mi piace come ragiona, si trova sempre in mezzo alle situazioni. Se sei preso di una persona non esci con altre, difficilmente ci si concede se si è innamorati di una questa persona.

Infine, la Autiero ha detto la sua sul trono di Ida Platano:

Finalmente c'è un trono per le over 40! (ride, ndr). Una cosa davvero bella, almeno si ha la possibilità di avere più corteggiatori e viversi un rapporto più a rilento, non potendocisi vedere. Mario non è il mio genere di uomo, per quel poco che ho visto credo che nessuno dei suoi corteggiatori attuali sia adatto a lei. Spero, però, che trovi la persona giusta!