Uomini e Donne, Valentina Autiero si scaglia contro Ida Platano e difende Diego Tavani (Video)

Questo pomeriggio, nel corso della puntata di Uomini e Donne, Diego Tavani e Ida Platano hanno raccontato l'evoluzione della loro frequentazione e tra i due si è creato un momento di contrasto quando il cavaliere ha apertamente dichiarato di essere innamorato della dama, mentre quest'ultima è apparsa più dubbiosa e perplessa di fronte alla celerità con cui Diego vorrebbe passare agli step successivi ed approfondire la storia ipotizzando addirittura una prossima convivenza.



Questa situazione tra Ida e Diego ha, ovviamente, scatenato una molteplicità di pareri dentro e fuori dallo studio, se, ad esempio, Gianni Sperti è parso comprensivo verso la Platano, affermando come sia plausibile volerci andar piano, specialmente quando si ha un figlio ancora piccolo, dall'altro lato Tina Cipollari non ha risparmiato critiche alla dama che ha accusato di comportarsi come la sua amica Gemma Galgani che, secondo l'opinionista, non ha un reale interesse verso i cavalieri che frequenta.

Ad esprimersi sul controverso rapporto tra Ida e Diego c' è stata, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, anche Valentina Autiero, ex dama storica di Uomini e Donne.



Valentina, oltre a manifestare un apprezzamento fisico verso Diego, lo ha anche appoggiato criticando Ida:

Lascia perdere... gli occhi parlano! Non sarà mai nulla di più. Invece di essere felice che una persona faccia dei progetti, le sta prendendo un colpo



Valentina ha poi ribadito il concetto attraverso delle altre Instagram stories:

In riferimento alle mie storie precedenti, io non le faccio una colpa, nel senso che uno è innamorato l'altra no, ci può stare, se l'amore non scatta non ci possiamo fare niente, ma quello che io non approvo è l'allungare il brodo, soprattutto se di fronte a te hai una persona che è presa, e si vede, e tanto alcune cose si capiscono, non siamo più bambini quindi o scattano o non scattano quindi il mio dispiacere per Diego è proprio questo, che purtroppo non sarà mai corrisposto