Uomini e Donne, Valentina Autiero cambia drasticamente look e si candida in politica

Nelle ultime ore Valentina Autiero, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha annunciato la sua candidatura in politica debuttando un drastico cambio look.



Valentina ha partecipato al dating show di Canale 5 fino al 2021/2022. Nel corso dell'esperienza televisiva ha frequentato i cavalieri Simone Virdis, Mattia Ciardo, David Scarantino e Germano Avolio. Proprio con quest'ultimo Valentina sembrava aver trovato un compagno di vita ma, poco dopo aver abbandonato la trasmissione con il cavaliere, la relazione è naufragata. Tra le cause della fine della loro frequentazione, una serie di incomprensioni e l’impossibilità di vedersi spesso a causa della distanza.

Sebbene la conduttrice di Uomini e Donne avesse chiesto a Valentina di prendersi del tempo per pensare di ritornare nel dating show, l'ex dama non vi ha mai più fatto ritorno. Nel frattempo, la segretaria di un centro estetico è divenuta piuttosto popolare sui social raccogliendo un discreto numero di follower su Instagram. Con i quali è rimasta in contatto dopo la sua ultima apparizione a Uomini e Donne. Tramite i social, gli affezionati telespettatori della trasmissione hanno notato dei cambiamenti nell'aspetto di Valentina ed alcuni non hanno perso occasione per sottolineare come abbia abusato dei ritocchi estetici.



Di recente, l'ex dama di Uomini e Donne ha mostrato sui social un manifesto elettorale con cui ha annunciato la sua candidatura in politica. Nella foto, la donna ha sfoggiato un drastico cambio look. I capelli, che sono sempre stati di un color nero corvino, oggi sono decisamente più chiari, tendenti al rosso. "Una nuova avventura per me!!", ha scritto Valentina, candidata al Consiglio comunale del comune di Anzio, dove è nata.