Uomini e Donne, Valentina Pivati annuncia sui social la sua seconda gravidanza: “Siamo felici e lo urliamo al mondo intero!”

Sarà nuovamente mamma una storica corteggiatrice di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Attraverso un dolcissimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Valentina Pivati ha annunciato che la sua piccola Alycia nata a dicembre del 2021 sarà una sorellina maggiore!



Siamo felici e lo urliamo al mondo intero finalmente:

La famiglia PICO si allarga, DIVENTIAMO IN 4! ♥️♥️♥️♥️

  L'ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro, legata da diversi anni ad Andrea Concato, ha partorito la sua primogenita poco più di un anno fa, in piena pandemia Covid:

Volevamo partorire a Tradate ma causa Covid sono stata obbligata ad andare a Varese. Volevo ci fosse ovviamente Andrea con me. Ma causa Covid sono stata sola tutto il tempo.  Avrei voluto evitare l’induzione ma la bambina era troppo grossa e mi hanno indotto il parto. Avrei voluto evitare l’epidurale con il fatto che l’ossitocina parte a mille e hai contrazioni ogni due minuti forti. Le ragazze dell’ospedale mi hanno convinta a farla e ora penso che sia stato meglio. Non volevo assolutamente fare un cesareo e sono arrivata a doverlo fare d’urgenza per la bimba. Praticamente tutto ciò che non volevo, l’ho fatto!

La situazione Covid non ci sta facendo vivere benissimo. Abbiamo la mascherina 24h su 24 e ancora non abbiamo baciato la nostra bimba. Io mi sento molto stanca. Anche perché i dolori ancora ci sono. Ma ho la fortuna di avere al mio fianco un papà meraviglioso.