Uomini e Donne, Valeria Cardone replica ai rumor: “Ciò che c’è tra me e Matteo Ranieri lo sappiamo soltanto noi”

Nella mattinata di ieri, Deianira Marzano attraverso una storia su Instagram aveva definito quella formata da Valeria Cardone e Matteo Ranieri "una coppia fantasma". Secondo l'influencer, il tronista e la corteggiatrice dopo Uomini  e Donne  si vedrebbero molto poco. Tesi avallata anche dai follower della coppia, che hanno notato sui loro profili social foto soltanto "posate", tratte dunque da book o servizi fotografici. Sebbene siano entrambi molto attivi su Instagram, a un mese dalla scelta né MatteoValeria hanno pubblicato foto che li vede condividere insieme momenti di ordinaria quotidianità.



Ciò ha messo in allarme i fan, cosa sta succedendo alla coppia? Secondo alcuni i due si vedrebbero molto poco e soltanto per motivi di lavoro.  Sarà proprio così?

Dopo la storia della Marzano, Valeria Cardone ha pubblicato una foto di coppia con la scritta "mi manchi", una foto però piuttosto vecchia, che è servita solo a confermare i dubbi del popolo del web. Qualche ora fa, dopo che Deianira aveva postato sempre su Instagram la risposta di una sua follower, Valeria ha voluto replicare.



Durante una chiacchierata con i suoi fan, l'ex corteggiatrice, a chi le chiedeva di ribattere alle voci che stanno circolando in questi giorni, ha così risposto:

Sinceramente di quello che dicono le persone non mi interessa. Ciò che c'è tra me e Mat lo sappiamo solo noi. Da quando siamo usciti dal programma nonostante la distanza ci siamo visti ogni weekend dal venerdì al lunedì. Forse ci vediamo di più noi che le coppie che vivono nella stessa città.



Valeria e Matteo hanno dunque scelto di vivere la loro storia lontano dalle luci dei riflettori e dai social?

I fan dovranno farsene una ragione: chissà se vedranno mai i due condividere tutti i loro movimenti di coppia dalla colazione alla cena... oltre al bacio della buonanotte...