Uomini e Donne, Valeria Panza rivela chi è stata la sua corteggiatrice preferita nella storia del programma

Valeria Panza, una delle corteggiatrici di Cristian Forti a Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista per il magazine ufficiale del programma.



La studentessa 22enne ha raccontato di star vivendo "emozioni contrastanti" nel dating show di Maria De Filippi, dall'imbarazzo alla felicità, fino alla rabbia, quando si trova a discutere con il tronista. Nel corso della sua intervista, Valeria ha parlato della sua ultima storia d'amore, conclusa circa un anno e mezzo fa. Con il fidanzato dell'epoca aveva intrapreso la convivenza, non andata a buon fine in considerazione della giovane età. Ad oggi, la corteggiatrice sta cercando una persona che condivida i suoi stessi valori, ossia "rispetto, fiducia e lealtà". Ha quindi ammesso di essere una ragazza gelosa e, allo stesso tempo, non le dispiace la "gelosia sana" del suo partner.

La deejay ha poi spiegato cosa le piace di Cristian, oltre all'aspetto estetico (che, come ha precisato, è "una cosa importante a ventidue anni"). In particolare, ha ammesso di vederlo diretto, "sincero, leale e senza peli sulla lingua", ma allo stesso tempo non la convince la sua difficoltà ad aprirsi. Riguardo al suo passato, Valeria ha raccontato di aver sofferto molto a causa di una storia importante che avuto dai 17 ai 20 anni. In quel periodo, non aveva al suo fianco delle amiche con cui confidarsi ma ad aiutarla a superare quella "relazione tossica" c'era la sua famiglia. Sua madre, infatti, è la persona più importante della sua vita, sempre pronta a starle accanto e darle consigli anche in ambito lavorativo. "Io sono innamorata di mia mamma...Ecco, in un uomo cerco l'amore che ho per mia madre", ha detto Valeria, ironizzando.



La corteggiatrice ha anche spiegato come gestisce lo studio in Design e discipline della moda con la sua professione di dj. "La mattina mi sveglio molto presto, studio o vado a sostenere gli esami. La sera vado a lavorare, torno tardi ma la mattina la sveglia suona. E io mi alzo il prima possibile", ha raccontato Valeria, speranzosa che un giorno i suoi sacrifici siano ripagati. Un giorno, vorrebbe "sfondare" nel campo della musica ma, se tra cinque anni non sarà riuscita nel suo obiettivo, si dedicherà al design di interni o all'allestimento delle sfilate.

Infine, Valeria ha fatto il nome di una corteggiatrice del passato che l'ha colpita e alla quale si ispira: Giulia De Lellis, perché "sincera, corretta, molto solare ed è riuscita a costruirsi qualcosa di suo".