A sorpresa, dopo diversi inviti e altrettante scuse, Valerio Iervolino qualche settimana fa ha deciso di terminare la sua conoscenza con Gemma Galgani. Il percorso dell'ormai ex cavaliere di Uomini e Donne è stato piuttosto turbolento, tant'è che a un certo punto si era anche beccato un sonoro schiaffo dalla dama.
Nonostante il gesto della protagonista indiscussa del Trono over del dating show di Maria De Filippi, criticato praticamente solo dal pubblico del programma e passato in secondo piano nel parterre, la decisione di Valerio aveva creato scompiglio in studio, tanto da lasciare interdetta la stessa conduttrice.
A distanza di tempo, l'uomo ha rotto il silenzio condividendo su TikTok una serie di foto con Gemma, lanciando una serie di messaggi criptici rivolti con molta probabilità alla Galgani.
La vita è troppo corta per sprecarla a inseguire un amore impossibile.E poi ancora:
La storia dell'uomo e di Dio è una delusione reciproca.Valerio non ha nascosto la sua delusione, scrivendo:
Una donna che credevi sincera fa più paura di una bestia selvaggia. Una bestia selvaggia può ferire il tuo corpo, ma una donna falsa ti ferisce nell'anima.
L'ex cavaliere era entrato in un turbine di polemiche in seguito ai rumor che lo vedevano 'amico' di Giorgio Manetti, lo storico ex protagonista di Uomini e Donne che per un certo periodo aveva frequentato Gemma.
Un'accusa rispedita al mittente dallo stesso Giorgio, il quale aveva raccontato di aver visto Valerio solo durante un evento al quale avevano partecipato diversi anni fa.