Uomini e Donne, nuovo botta e risposta al veleno tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio
L'ex tronista: "Quando vorrai spiegare perché siamo dovuti arrivare a tanto, io sarò ben felice di ascoltarti"
Isa Luglio 28, 2021
La fine della relazione tra l’ex tronista Samantha Curcio e la sua scelta, Alessio Ceniccola, sembra essere tutto meno che una fine serena.
Già nel momento in cui la Curcio aveva annunciato ufficialmente, via social, la rottura, era nato il primo botta e risposta con Alessio che si era detto spiazzato dal fatto che Samantha utilizzasse proprio un social network per fargli sapere che per lei la relazione fosse definitivamente conclusa.
E nelle ultimissime ore gli attacchi e le recriminazioni via social sono ricominciati.
Tutto è partito da un post pubblicato su Instagram da Samantha in cui chiedeva ai suoi follower di smettere di mandarle foto e segnalazioni sul comportamento di Alessio, che si trova in vacanza a Formentera, dal momento che ormai sono entrambi single. Poco dopo averla pubblicata, Samantha ci ha ripensato e ha rimosso la storia ma il ‘danno’ era già stato fatto e i follower avevano già iniziato a commentare e ad informare Alessio della presa di posizione dell’ex fidanzata.
Il Ceniccola, a quel punto, ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram in cui ha affermato:
Sono in vacanza e mi voglio divertire, non mi mandate storie… faccio quello che voglio (…) io mi faccio gli affari miei e non mi va di spiattellare tutto su Instagram, qualcun altro magari mette storie, poi le toglie, parla di rispetto, parla di tante cose… lasciate perdere, raga, lasciate perdere proprio. Non spiattello tutto su Instagram e non vado a cercare consensi su Instagram, non me ne frega un ca**o!
Non ha tardato ad arrivare la replica di Samantha:
Ieri sera mi avete mandato le foto di Alessio a Formentera scrivendomi ‘ma come si comporta, ma il rispetto eccetera eccetera‘, dopo le quali quindi io ho scritto su Instagram di non mandarmi più le storie di Alessio, ognuno è libero di avere la propria concezione del rispetto, proprio a sottolineare che ognuno è libero di fare come gli pare. Dopo un’ora ho riflettuto sul fatto che questa storia non potesse far altro che alimentare o acuire dinamiche social che a me non piacciono, perciò ho deciso di cancellarlo. (…) Io a 30 anni, soprattutto in questo periodo della mia vita, ho tante altre cose da fare che stare qui su Instagram a spiegare, non ho bisogno di spiattellare la mia vita su Instagram, se sono arrivata a farlo è perché è stato impossibile fare diversamente, quindi quando poi vorrai spiegare perché siamo dovuti arrivare a tanto, io sarò ben felice di ascoltarti. Detto ciò, Alessio è un ragazzo libero, libero di svolgere la sua vita come gli pare, le nostre strade si sono separate.
E la controreplica di Alessio:
A 27 anni non metto storie su Instagram per cercare consensi dalla gente, e poi le tolgo e fare questi giochetti, di tutto questo non mi interessa niente, non volevo far polemica, volevo solo chiarire questo punto.
Sarà finita qui o due ex fidanzati ci riserveranno altri scontri al vetriolo?
Quel che è certo è che i loro follower attendono con trepidazione la nuova stagione di Uomini e Donne per vedere se in studio, nel luogo in cui è nata la loro storia, i due ragazzi verranno a raccontare i retroscena della rottura.
COMMENTI