Uomini e Donne venerdì 21 aprile non andrà in onda: ecco cosa vedremo al suo posto

Venerdì 21 aprile, diversamente dal solito, non andrà in onda l'appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.



Alle 14:45 circa, infatti, i telespettatori di Canale 5 potranno assistere ad uno speciale di Amici 22, il fortunato talent i cui allievi sono nel pieno della gara. In vista della sesta puntata del Serale, trasmessa sabato in prima serata, il giorno precedente, dopo lo speciale, andrà in onda la consueta puntata del daytime.

La prossima registrazione di Uomini e Donne, pertanto, verrà trasmessa lunedì 24 aprile.



Ad annunciare il cambio di programmazione nel palinsesto della rete, l'account Amici News, che su Twitter ha diffuso il seguente messaggio:

Venerdì ci sarà uno speciale di Amici 22. Salta quindi Uomini & Donne.



Com'è noto, mancano solo tre puntate alla conclusione della stagione 2022/2023 del talent show di Canale 5. In gara, ancora otto allievi tra ballerini e cantanti a contendersi la vittoria. Si tratta di Wax e Mattia Zenzola per la squadra capitanata da Arisa e Raimondo Todaro. Nonché di Aaron Cenere, Ramon Agnelli e Isobel Kinnear per il team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. E ancora, di Angelina Mango, Giovanni Cricca e Maddalena Svevi, componenti del team guidato dai prof. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.