‘Uomini e Donne’, è venuto a mancare l’ex compagno di Carla Velli
Emanuela Gennaio 28, 2020
“Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza. Il senso di impotenza… di tristezza… di incredulità… questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi“. E’ con queste parole che l’ex tronista di Uomini e Donne Carla Velli ha voluto ricordare il suo ex compagno Matteo Voltolina, trovato morto sabato mattina nella struttura ricettiva a Mestre nel quale ha passato presumibilmente le ultime ore della sua vita. Da quando la notizia si è diffusa, sui social non sono mancati messaggi per ricordalo. Tra questi, quello della Velli:
Tra Carla e Matteo, figlio di uno dei fondatori dell’Antica Murrina Veneziana, l’amore fu travolgente e dalla loro storia è nato circa due anni fa il piccolo Emanuele. I due si sarebbero dovuti anche sposare, ma tutto saltò per via di un litigio che ha sancito la fine della loro relazione.
Adesso a dire cosa sia successo nella stanza dell’ostello Anda Venice di Mestre che ha stroncato la vita del giovane 38enne ci penserà la procura.
Tutto lo Staff di Isa e Chia si unisce al dolore di Carla e della famiglia di Matteo.
COMMENTI