"Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza. Il senso di impotenza... di tristezza... di incredulità... questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi". E' con queste parole che l'ex tronista di Uomini e Donne Carla Velli ha voluto ricordare il suo ex compagno Matteo Voltolina, trovato morto sabato mattina nella struttura ricettiva a Mestre nel quale ha passato presumibilmente le ultime ore della sua vita. Da quando la notizia si è diffusa, sui social non sono mancati messaggi per ricordalo. Tra questi, quello della Velli:
Tra Carla e Matteo, figlio di uno dei fondatori dell'Antica Murrina Veneziana, l'amore fu travolgente e dalla loro storia è nato circa due anni fa il piccolo Emanuele. I due si sarebbero dovuti anche sposare, ma tutto saltò per via di un litigio che ha sancito la fine della loro relazione.
Adesso a dire cosa sia successo nella stanza dell'ostello Anda Venice di Mestre che ha stroncato la vita del giovane 38enne ci penserà la procura.
Tutto lo Staff di Isa e Chia si unisce al dolore di Carla e della famiglia di Matteo.