Pochissimi minuti fa, Veronica Burchielli è intervenuta sui social per dare notizia ai suoi fan della fine della storia con Alessandro Zarino. Solo qualche mese fa, Zarino l'aveva scelta a Uomini e Donne, ricevendo un secco no dopo il quale Veronica era diventata la nuova tronista. Il suo trono, però, è durato ben poco e i due ragazzi hanno iniziato una relazione. Tra alti e bassi, tutto sembrava procedere bene, fino a qualche settimana fa, quando lo stesso Zarino aveva confermato la crisi.
Ecco però che oggi arriva l'ufficialità della rottura. Eccovi cosa ha rivelato:
Veronica ha poi proseguito il suo lungo sfogo, non specificando mai cosa sia successo:Sono stata molto assente, ho avuto bisogno di tempo per pensare e vivermi delle emozioni.. Io non riesco a fingere che tutto vada bene. [...] Ad alcuni di voi non interesserà forse, ma per rispetto a tutte quelle persone che hanno creduto in noi... Io credo sia giusto che voi sappiate... Forse non sono tenuta a farlo ma io sento di dovervelo... e non perché sono personaggio, non mi ci sento affatto, ma per gratitudine a tutte quelle persone che dedicano anche 5 minuti del loro tempo per me, che sono una sconosciuta, per scrivermi un messaggio bello e brutto che sia. [...] Siamo nati come coppia pubblica quindi è giusto che voi sappiate. Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non è il momento più adatto, più giusto, con quello che sta succedendo e due perché non c'era niente di certo.
Fino a che non è stata presa una decisione, ho sempre preferito dire che tutto andava bene per tutelarci, non dando possibilità ad eventi o fattori esteriori di appesantire il nostro momento, evitando inutili gossip su interviste o giornalini o pagine perché è normale avere delle difficoltà in un rapporto, ci saranno sempre ma ciò non significa mettere in discussione la coppia. Ed io, questo non l'ho mai fatto! Ma voi non siete sciocchi, vi eravate accorti che qualcosa, in realtà, non andava. La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia. È stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto sono felice di avere conosciuto la sua famiglia. Posso solo dirvi che io ci ho creduto molto, che ci ho provato tanto.. i motivi della rottura rimarranno privati. Vi abbraccio.
AGGIORNAMENTO - Anche Zarino ha voluto comunicare la rottura con Veronica tramite Instagram:
La nostra storia ha avuto recentemente un periodo turbolento. [...] Con Veronica ci siamo vissuti al mille per mille e questo anche grazie a voi, ma poi, una crisi, poi delle incomprensioni, poi la lontananza, poi questo maledetto virus. [...] Tutto è andato sottopra in un attimo. Io ci ho sempre messo il cuore in tutto e mi sono spinto fin dove credevo non arrivassi mai. [...] Voi siete stati la linfa vitale del nostro rapporto e non potete restarne fuori.