Il Trono Classico sta già entrando nel vivo delle sue dinamiche a poche settimane dall'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, che ha l'obiettivo di aiutare quattro ragazzi/e single a trovare la persona giusta per loro. Tra di loro spicca Giulio Raselli, che lo scorso maggio si è visto rifilare un rifiuto di Giulia Cavaglià, che allora era seduta al suo posto sull'ambita poltrona rossa del programma e gli ha preferito Manuel Galiano, con il quale si è già concluso - in malo modo - la frequentazione al di fuori delle telecamere.
Le prime esterne con le giovani e belle pretendenti scese all'appuntamento al buio hanno già mostrato qualche preferenza dell'emblematico torinese, che non è riuscito a celare il suo interesse per una ragazza in particolare. Vi stiamo parlando di Veronica Burchielli, la bella corteggiatrice con cui ha scelto di uscire proprio perché è stata l'unica a mostrarsi più distaccata da lui e più incuriosita dall'aspetto fisico dell'altro tronista, Alessandro Zarino.
In un semplice incontro in una delle casette negli studi Elios, si è palesata subito l'attrazione del 29enne, che ha spesso cercato il contatto fisico e che abbiamo visto in una versione assolutamente timida. Da quando ha iniziato l'avventura del dating show e successivamente nel ruolo di tentatore in Temptation Island 6, ha sempre mantenuto un atteggiamento forte e sicuro di sé, che ha iniziato a vacillare in presenza della Burchielli, verso la quale ha già mostrato una certa "gelosia". Nonostante la sintonia instaurata nella loro esterna, lei è apparsa ancora intenzionata a concedersi del tempo per conoscere Alessandro, con il quale - come abbiamo scoperto dalle anticipazioni delle registrazioni successive - uscirà e si troverà anche molto bene.
A proposito della sua vita privata, sappiamo di Veronica che ha 20 anni, è originaria della Liguria, precisamente vive a La Spezia con i suoi genitori, ed è una studentessa.
Eccovi una gallery tratta dal suo profilo Instagram: