Uomini e Donne, Veronica Burchielli torna sui social dopo un anno di assenza: “La mia vita è cambiata”

Nel marzo del 2022 l’ex tronista aveva pubblicato i suoi ultimi contenuti su Instagram prima di sparire mettendo in allarme i suoi follower

Giusy Giugno 8, 2023

Uomini e Donne, Veronica Burchielli torna sui social dopo un anno di assenza: “La mia vita è cambiata”

Abbiamo conosciuto Veronica Burchielli come corteggiatrice di Alessandro Zarino nella stagione 2019/2020 di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi.  Scelta dal tronista, la mora corteggiatrice rispose con un sonoro “no” dichiarando di non provare gli stessi sentimenti dell’uomo.

Diventata tronista, ritornò sui suoi passi quando Alessandro scese nello studio per costeggiarla. Veronica improvvisamente decise di sceglierlo e i due lasciarono insieme la trasmissione. La loro relazione però durò solo una manciata di mesi.

Ancora molto seguita dal pubblico di Uomini e Donne, nell’ultimo anno è letteralmente scomparsa dai social, generando stupore ma anche preoccupazione fra i follower. Il suo ultimo post infatti è datato 29 marzo 2022.

A luglio dello stesso anno il portale Very Inutil People ne aveva svelato il motivo. Sembrerebbe infatti che Veronica avesse deciso di allontanarsi dai social network in quanto alcuni haters avevano iniziato a offenderla per qualche chilo in più.

Qualche ora fa, fra lo stupore e la contentezza dei suoi follower, la Burchielli è tornata sul suo profilo Instagram, spiegando attraverso alcune  storie il motivo per cui si era distaccata dal mondo virtuale.

L’ex tronista ha confessato di aver perso quasi 20 chili e che ora la sua vita è cambiata in meglio sotto tanti aspetti:

La mia vita è cambiata in meglio sotto ogni aspetto. Il fisico è stato solo una conseguenza dopo aver trovato il coraggio di fermarmi. Non c’è cosa più sana che concedersi del tempo quando ne abbiamo bisogno. Ho perso quasi 20 kg.

Un’utente le ha chiesto se era sparita per i chili in più. Veronica Burchielli ha voluto specificare cosa intendesse:

No, assolutamente non intendevo quello. Ho raccontato una mia soddisfazione, nessuno deve vergognarsi del proprio corpo. Volevo mandarvi un altro messaggio. Ho specificato che il dimagrimento è stata una conseguenza dell’essermi presa del tempo per me.

Ritagliarsi del tempo è sinonimo di affetto verso di sé e di volersi prendere cura dei nostri pensieri ed emozioni. Se vi accorgete di vivere una giornata no, decidete di fare qualcosa di diverso del solito. Qualcosa che possa smuovere la parte migliore di voi.

Per me essere in gran forma significa essere appagare con se stesse, felici e io lo sono tanto.

Veronica adesso è anche felicemente fidanzata. Nulla si sa ancora del suo nuovo amore.

COMMENTI