Uomini e Donne, Veronica Fedele svela cosa le ha detto Michele Longobardi dopo la fine del suo trono e quali sono i loro rapporti oggi
L'ex corteggiatrice ha poi parlato di Amal Kamal: "Mi ha scritto su Instagram e...". Infine sulla possibilità di un futuro trono...
Valeria Gennaio 15, 2025
Veronica Fedele ha rotto definitivamente il silenzio dopo la conclusione del suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne.
L’ormai ex corteggiatrice di Michele Longobardi purtroppo non è riuscita nel suo intento speranzoso di poter trovare l’uomo della sua vita perché il trono del napoletano ha preso di botto una piena del tutto inaspettata. Ormai, come ben noto, è venuto fuori che Michele non solo aveva creato un account fake su Instagram per poter contattare le sue corteggiatrici e mettersi d’accordo con loro (in particolare con Mary Chiaro. (CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni in merito), ma durante l’ultima messa in onda del suo trono è venuto fuori pure che in contemporanea aveva iniziato una “relazione” messaggistica con Alessandra Somensi. (CLICCA QUI per leggere quanto ha dichiarato l’ex corteggiatrice e scelta di Luca Daffrè).
Michele dunque ha abbandonato il trono, lasciando così tutto il pubblico di stucco. In particolare anche le sue stesse corteggiatrici, Veronica Fedele e Amal Kamal, che si sono dette estremamente deluse nell’aver creduto alla sua buona fede. A distanza di pochi giorni dal brutto epilogo del trono di Longobardi, entrambe le ragazze hanno commentato sui social. In particolare la Fedele ha in più aggiunto di aver sentito Michele anche fuori dal programma. Oggi, in un’intervista a FanPage.it ha aggiunto ulteriori dettagli:
Lui mi ha contattato circa 15 giorni dopo l’ultima registrazione, chiedendomi delle scuse. Mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica, che è la stessa ragazza con cui ho fatto la videochiamata nell’esterna del puzzle. Ci siamo scambiati diversi messaggi, all’inizio io non volevo assolutamente sentirlo. Poi lui mi ha pregato di ascoltarlo, almeno telefonicamente, e che sarebbe stato disposto anche a vederci.
Ho continuato a dirgli che mi avesse preso in giro, che se le sue scuse fossero state reali, non gli sarebbe venuto in mente di chiedermele dopo 15 giorni dall’ultima registrazione, lo avrebbe fatto nell’immediato. Anche in quel caso, ha continuato a dirmi che il sentimento nei miei confronti fosse reale, che lo era sempre stato. Questa cosa lui l’ha ripetuta tante volte nel corso di quella telefonata.
Dopo però si sono sentiti ancora una volta:
Solo un’altra volta, la settimana scorsa, dopo la messa in onda della puntata in cui è emerso il suo profilo fake. Mi ha scritto dal suo numero personale, che mi aveva dato in occasione della telefonata. Mi ha inviato un audio dicendomi: “Veronica, tu mi hai ucciso, mi hai fatto nero in quella puntata, mi dispiace proprio“. Parlava in maniera ironica. La mia risposta è stata: “Che senso ha continuare a scrivermi? Tanto te l’ho detto come la penso, continuo a non credere a nessuna delle tue parole”.
Poi però i due ex protagonisti del dating show hanno discusso:
Ad essere onesta, l’ho bloccato su Whatsapp. C’è stata una discussione molto accesa, della quale ancora non mi sento di parlare nel dettaglio, perché riguarda argomenti delicati. Posso però dirti che è stato un litigio forte, per cui nutro ancora tanta delusione e rabbia nei suoi confronti, perché si è comportato male con me. Non voglio più avere nulla a che fare con questa persona.
Veronica però ha precisato che Michele non le ha mai chiesto di iniziare nuovamente la loro relazione interrotta:
No, ha specificato più volte di avermi scritto solo per chiedermi scusa. Io mi sono innervosita perché lui continuava a parlare di sentimento, cosa alla quale non credo. Poi, anche se avesse voluto, io in primis non gli ho dato modo di pensare a questa eventualità.
Ma a sorprendere è stato in particolare il rapporto che Veronica Fedele e Amal Kamal hanno instaurato poco dopo la fine del trono:
Questa è una delle cose positive che mi ha lasciato il programma, ho avuto modo di sentire Amal perché aveva fatto un commento positivo nei miei riguardi sotto un suo post, dicendo che si sarebbe alleata con me perché mi riteneva una donna intelligente. Da lì, lei mi ha scritto su Instagram e ci siamo scambiate dei messaggi. Credo che siamo state entrambe vittime di un cialtrone, non potrei avercela con lei in questo momento.
Credo che il fatto di voler scegliere quel giorno stesso sia stata per lui l’ultima spiaggia, l’ultima carta che poteva giocarsi, perché era consapevole di aver giocato sporco e aveva paura uscisse fuori altro, come poi è successo. Non credo fosse interessato ad Amal. Magari era più preso rispetto a quanto lo fosse di me, ma non credo che il suo fosse un interesse reale, altrimenti non avrebbe avuto bisogno di sentire altre persone al di fuori.
Infine, a proposito di possibilità su un futuro ruolo da tronista, l’ormai ex corteggiatrice ha svelato:
Al momento non mi è stato detto niente, ma sarei ipocrita se dicessi che è un’opzione che non valuterei, sicuramente lo farei, perché sono rimasta in buoni rapporti con tutti. Sono delle persone straordinarie, ma la mia priorità in questo momento è ritrovare l’equilibrio con me stessa.
COMMENTI