Procede a gonfie vele la relazione tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea, tanto che la coppia ha stupito i fan con un annuncio inatteso.
In effetti, è passato solo un mese da quando Veronica ha scelto il suo Matteo negli studi di Uomini e Donne. Da subito molto interessata a lui, la loro conoscenza ha avuto però degli alti e bassi. La frequentazione della Rimondi con l'altro corteggiatore, Andrea Della Cioppa, aveva messo in crisi Farnea. Il veneziano, infatti, aveva avuto un vero e proprio blocco, ma con la dolcezza di Veronica la situazione si è poi sbloccata ed il dolce epilogo è arrivato.
Da quando hanno abbandonato il trono classico, Veronica e Matteo sono molto spesso insieme. Prima da lui, poi da lei e viceversa, la coppia trascorre sempre molti giorni insieme, documentando qua e là sprazzi di vita quotidiana.
Proprio ieri pomeriggio, infatti, Veronica ha voluto rispondere ad alcune curiosità dei fan sul loro rapporto di coppia. A sorpresa, i più audaci le hanno chiesto se dopo un mese avessero già intenzione di convivere. Ma è stata la loro risposta a sorprendere ancor di più:
Bah, diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino.
I due hanno anche già avuto modo di conoscere le rispettive famiglie, di cui erano in compagnia proprio al momento della risposta. I papà vanno molto d'accordo, mentre la mamma di lei ha definito lui "delizioso".
A livello di pregi, Matteo le ha riconosciuto una grande dolcezza, intraprendenza e altruismo mentre, scherzando, ha asserito che la sua dolce metà non avesse difetti.
Sempre ironicamente, i due hanno scherzato su un possibile ed imminente matrimonio a settembre mentre Veronica ha poi risposto seriamente a chi le faceva notare l'irascibilità di lui:
Premetto, mi piace tutto di lui. Ci sono certe cose, dei lati che giustamente bisogna un attimo smussare, però...
Ricordando poi i momenti più belli nel dating show di Maria De Filippi, la coppia ha scelto l'esterna più bella:
Io direi quella del primo bacio, perché è lì che il Farne ha cominciato a lasciarsi andare, abbiamo iniziato a legare. Esterna prato verde.
Veronica e Matteo si sono anche già detti le due famose paroline, Ti amo, su cui hanno simpaticamente scherzato. I litigi? Sempre per colpa di lui, per sua stessa ammissione. Cosa l'ha colpita di Matteo? Innanzitutto, il fisico.
Ed infine, la loro idea di famiglia combacia. In futuro vorrebbero un bel tris di bebé: due femmine e un maschio. E giurano: "No, non ci siamo messi d'accordo"!