Uomini e Donne, le prime parole di Veronica Rimondi e Matteo Farnea dopo la scelta

Dopo la scelta di qualche settimana fa e andata in onda mercoledì, prosegue a gonfie vele la conoscenza fra Veronica Rimondi e Matteo Farnea. La coppia, intervistata dal magazine ufficiale del dating show, ha raccontato come stanno procedendo questi primi giorni post scelta.



Nel corso della lunga intervista, Veronica ha ammesso di aver creato sin da subito un forte legame con il suo corteggiatore. Sono molto affini, non si sono staccati un attimo e ha la sensazione di conoscerlo da una vita. Sono entrambi molto felici e al momento vedono solo i pregi!

Anche Matteo si è stupito di aver trovato sin dal primo istante una forte complicità, una chimica che in passato con altre donne era nata solo con il tempo, con Veronica invece è scattata praticamente subito. Quando sono insieme è come se fossero una cosa sola, hanno sempre voglia di stare attaccati! Della Rimondi, Matteo ama soprattutto la sua dolcezza.



Dopo la scelta Veronica Rimondi ha chiamato subito sua sorella Samantha, grande fan di Matteo. Il corteggiatore invece ha chiamato il fratello che la tronista aveva già conosciuto durante l'ultima esterna.

Veronica ha svelato poi qual è stato il momento preciso in cui ha capito che avrebbe scelto Matteo. La tronista dopo aver vissuto l’ultima giornata con Matteo non vedeva l’ora di portarlo fuori e di poter vivere questa storia completamente. Lo sceglierebbe altre diecimila volte.



Il corteggiatore invece ha temuto di non essere la sua scelta dopo l’ultima lettera che le ha scritto. Veronica Rimondi non l'ha cercato e ha preferito uscire con Andrea. Matteo ha ammesso di esserci rimasto male perché sperava in un riscontro immediato che però non c’è stato.

Negli ultimi giorni la coppia ha trascorso qualche momento insieme a Ferrara ed è ricomparsa sui social. Adesso è tempo di godersi la nascita di questo nuovo amore!