Uomini e Donne, Veronica Rimondi e la sua scelta violano una regola del programma: ecco cosa è successo

La tronista e il neo fidanzato fanno una mossa non consentita dalla trasmissione

Giusy Maggio 28, 2022

Uomini e Donne, Veronica Rimondi e la sua scelta violano una regola del programma: ecco cosa è successo

Manca ancora una settimana alla puntata in cui Veronica Rimondi farà la sua scelta  all’interno del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Puntata che è stata già registrata e di cui noi abbiamo già parlato nelle anticipazioni del 19 Maggio. Molti lettori e fan del programma dunque sanno già chi ha scelto, altri – numerosissimi – preferiscono invece  aspettare la puntata per non rovinarsi l’effetto sorpresa.

Sorpresa che la tronista ha inconsapevolmente rovinato, andando a violare una regola del programma. Come hanno riportato i colleghi de Ilvicolodellenews.it,  Veronica infatti si è mostrata insieme alla sua scelta, ancora prima della messa in onda della puntata.

Nel giorno del suo compleanno, un’amica ha fotografato Veronica Rimondi mentre stava passeggiando in compagnia di un ragazzo. Dalle foto pubblicate dall’amica non si capiva bene chi fosse, ma, purtroppo per Veronica e per la produzione di Uomini e Donne, ci ha pensato lui a farci capire di chi si trattasse.

 Matteo Farnea le ha infatti repostate sul suo profilo Instagram, arrivando alla conclusione che il ragazzo accanto a Veronica fosse proprio la sua scelta.

Il corteggiatore ha prontamente eliminato tutto, ma è bastato qualche screenshot affinché le foto continuassero a fare il giro del web.

La redazione avrà probabilmente redarguito Veronica Rimondi e  Matteo, ma ormai il dado è stato tratto. Potere dei… social network.

COMMENTI