Uomini e Donne, Veronica Ursida aggredita in stazione: “Ancora tremo! È stato orribile, mi sono sentita violata”

L’ex dama con la voce rotta ha raccontato cosa è successo, aggiungendo: “Le persone vicine hanno visto tutto, ma nessuno ha fatto nulla per aiutarmi!”

Lara Agosto 20, 2023

Racconto shock quello di Veronica Ursida.

Ieri sera, l’ex dama di Uomini e Donne aveva allarmato i fan con queste parole pubblicate sul suo profilo Instagram:

Ragazze appunto! Mi sento svenire e mi viene da vomitare! Ho appena sventato una violenza e non so cos’altro con tre extracomunitari qui nella stazione di Milano gate E! Vi giuro, in mezzo a mille persone che aspettavano il treno nessuno si è accorto di nulla! I secondi forse più lunghi della mia vita!

Più tardi Veronica ha condiviso una serie di storie, raccontando di essere stata aggredita alla stazione di Milano:

Allora eccomi. Intanto grazie di cuore dei vostri messaggi di vicinanza e anche per capire cosa era successo. Voi sapete che odio la violenza, combatto tantissimo sulla violenza sulle donne e oggi mi sono ritrovata in un episodio del genere e sinceramente ancora tremo, mi ha lasciato ancora schifata. Non vedevo l’ora di venire qui in hotel a farmi una doccia perché mi sentivo lo sporco addosso.

In sostanza scendendo da Italo vedo il banner per andare a prendere la coincidenza per venire qui ad Alassio e mi spostano al gate E. Vado là, mi metto da una parte defilata perché c’era tantissima gente. In quel momento noto tre extracomunitari che mi guardavano e insomma parlavano tra di loro. Due di loro si dicono delle cose e vedo che si stanno avvicinando verso di me. La mia prima reazione è prendere la valigia e infilarmi dentro un bar, aspettando per dieci minuti lì dentro.

Riuscendo poi perché è quasi orario del treno mi metto dove c’era più gente possibile, quindi al centro, sotto il banner in mezzo a tante persone, avevo persone a distanza di mezzo metro. Ad un certo punto mi sento spingere e tipo toccare addosso da dietro e la prima cosa è stata girare la valigia di scatto e prendere la mia borsa e metterla al petto spingendo. Questa è stata la mia reazione. Io non so se mi volevano fare violenza, non so se mi volevano derubare, non lo so ma la cosa è stata orribile per me. Per fortuna ho reagito, ero vigile da quello che avevo visto prima. Ma le persone vicino nessuno ha fatto nulla. Nessuno mi ha aiutata. Mi sono sentita violata.

Veronica ha raccontato di essere rimasta colpita dal comportamento delle persone intorno a lei:

La cosa che mi fa rabbrividire è l’ipocrisia delle persone che non ti aiutano, non ti chiedono come stai, non ti chiedono se ti serve una mano. E se vedono qualcosa fanno finta di niente ragazzi! Io avevo le persone a distanza di mezzo metro! Lì, dentro ai binari stavamo. Impossibile che non abbiano visto. E nessuno ha fatto nulla. Ormai c’è degrado, violenza ovunque, un mondo alla sbando più completo.

Qui il video completo:

COMMENTI