Veronica Ursida, ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha risposto alle insinuazioni mosse da Gianni Sperti.
Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio (CLICCA QUI per il video integrale), l'opinionista si è rivolto ad Aurora Tropea, tornata dopo circa due anni nel parterre del dating show. Durante un 'battibecco' tra Aurora e Roberta Di Padua, Gianni ha così incalzato la Dama:
Non hai trovato un uomo neanche fuori? Senti, ti piace questo programma? Dato che sei tornata...Ricordavo che ne avevate parlato un po' male tu e la tua amica. Forse mi ricordo male, non ti sto accusando, ma tu e la tua amica non avete parlato bene del programma...
"Quale amica?", ha quindi chiesto la Tropea, e Gianni ha precisato: "La tua amica storica, bionda...Avevate fatto interviste, dirette...". Aurora però ha assicurato: "Non ho mai parlato male del programma, mi devi portare le prove". Al che l'opinionista ha concluso: "Magari l'ha fatto lei e io pensavo fossi stata tu...". L'amica a cui Sperti ha fatto riferimento è senza ombra di dubbio Veronica, che ha lasciato Uomini e Donne nel 2021. Sentendosi presa in causa, la Ursida, attraverso Instagram stories, ha scritto:
Fatevi una vita! Mamma mia, siete pesanti! E voi che mi seguite sapete che non ho mai parlato male del programma, anzi! Ma di certo di G. A. R. non ho stima e non mi piacciono come persone! Basta. Ps: ma quanto vi manco! Ossessionati.
Gianni caro...ma ti manco forse? Per forza devi provare ad infangarmi, bah! Senza parole! L'invidia è una brutta bestia.
Al cinguettio, Veronica ha aggiunto l'hashtag dedicato all'8 marzo, giorno in cui è stata mandata in onda la puntata nonché giornata internazionale della donna.