Uomini e Donne, Veronica Ursida contro Roberta Di Padua dopo lo scontro con Nicole Santinelli: la stoccata social
L’ex protagonista del Trono Over ne ha approfittato per togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa
Valeria Marzo 15, 2023
L’ex dama di Uomini e Donne , Veronica Ursida è tornata a dire la sua tramite social.
Dopo aver sbottato e risposto a tono a Gianni Sperti, l’ex volto del parterre ha voluto esprimere il suo parere anche su un’altra dama: Roberta Di Padua. In effetti, proprio qualche giorno fa, la stessa aveva fatto tre nomi di tre persone che proprio non tollerava all’interno dello studio: Gianni Sperti, Armando Incarnato e Roberta. Ed è proprio a quest’ultima che la Ursida ha voluto mandare un messaggio tramite Instagram. Precisamente ha condiviso uno screen del momento dello scontro tra la Di Padua e la nuova tronista Nicole Santinelli e ha scritto:
Quanto rosica Robertina! Ha trovato un’altra bionda con occhi azzurri nella sua strada che le dà filo da torcere.
Veronica Ursida si è riferita allo scontro andato in onda ieri durante la puntata in cui Roberta ha chiesto per l’ennesima volta al corteggiatore di Nicole, Andrea Foriglio, di ballare ricevendo un secco “No!”. Da lì lo scontro in cui la dama del Parterre Over ha detto:
Non sta nella posizione di poter accettare un ballo, dopo quello che è successo l’altra volta: è la paura che fa 90. Nessuno me lo leva dalla testa.
Pronta è stata la risposta della tronista che si è sentita tirata in causa:
Io non penso che sia la paura di essere sgridato da me anche perché non ho mai sgridato nessuno e non sarà Andrea il primo. Credo piuttosto che lui, come ha già detto, non ha interesse nei suoi confronti.
Poi Roberta ha proseguito affermando:
Sì, credici. Io già te l’ho detto: c’è stata una volta in cui io non ero qui e poi da casa ho rivisto la puntata. Tu non ti puoi permettere di dire “ci sono donne e donne“, okay? Mi sembra che quando tu fai le esterne, a seconda dei ragazzi, non ci sia proprio niente. Proprio vuota, non fai passare niente. Il problema non sono loro, sei tu. Pure con Cristian tu hai parlato di me, ma ti rendi conto? Io sono molto intelligente, divento stupida quando mi relaziono con te. Ma è solo per risponderti perché fino ad oggi ti sei fatta vedere quando hai parlato con me. Di te non abbiamo capito niente. Non ti permettere di dire che una donna non può lasciare un numero o dire che le piace un ragazzo. Non la reggo proprio. A me gli occhi azzurri, verdi, non mi prendi in giro.
Nicole poi ha continuato a risponderle a tono:
Ti facevo più intelligente. Io mi permetto di dire quello che voglio. Stai calma non ti agitare.
La discussione è poi proseguita ed entrambe hanno confermato l’antipatia reciproca, alimentata forse dal fatto che entrambe sono interessate al corteggiatore romano Andrea Foriglio.
COMMENTI