Uomini e Donne, le ex dame Veronica Ursida e Pamela Barretta fanno delle rivelazioni su Armando Incarnato: “Ci sono le chat, ecco cosa diceva!”
Le due ex dame dopo la puntata di ieri del dating show si sono esposte contro il cavaliere campano attraverso i loro profili social
Luana Aprile 12, 2023
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti più discussi per via di alcune segnalazioni, che sono poi scaturite in vere e proprie discussioni.
A dire la sua sul cavaliere e fare delle rivelazioni su quest’ultimo è stata dapprima l’ex dama Veronica Ursida, tramite delle Instagram Stories:
Io vi dico una cosa… fare le sviolinate alla redazione e su Maria a cosa servono? Sappiamo tutti che Maria è geniale e una donna meravigliosa e la redazione è come una famiglia quando sei là dentro! Però purtroppo chi sputa sempre veleno verso gli altri non guardando il sui ha qualcosa o da nascondere o è solo una serpe velenosa e cattiva che in tantissimi episodi si è mostrata davvero per quello che è trattando con violenza verbale donne o gente che stava nel suo cammino.
E ancora:
So perfettamente che uscirai illeso come quando venne ‘la tua ex’ in trasmissione! (Prima della registrazione sapevi già che tutto sarebbe andato apposto per te e te la ridevi alla faccia di tutti noi e di me) Ma prima o poi la ruota girerà e finirai di prendere tutti in giro
Anche Pamela Barretta – sempre tramite delle Instagram Stories – è andata contro Incarnato, condividendo il pensiero della Ursida:
Rispondo qua riguardo a quello che ho detto ieri. Ha sempre parlato male della redazione, lo disse anche Roberta in puntata. Credo anche a Veronica Ursida, credo al fatto che gli abbia detto che lascerà il programma solo quando gli offriranno un altra cosa, come L’Isola, ecc. Telefonate alla redazione e fategli sapere che lo volete fuori, così magari è la volta buona che va a casa. Protestate. Mi sono ricordata una cosa, vi ricordate quando si faceva quella acconciature strane? era calcolato anche quello, ho anche la chat e le prove. L’obiettivo era far parlare di se.
E ha aggiunto:
A me non interessa fare L’Isola dei Famosi, il Gf… chissà perchè allora ci rimase così male quando come tentatore fu preso Michele e non lui. Falsoooooo. Potrei sganciare una bomba, ho aspettato qualche anno, proprio perchè ho imparato. La fretta fa i figli ciechi e le mia impulsività mi ha fatto commettere errori, nonostante avessi ragione. Mai avere fretta. A me scrivono di sganciare bomba, sperando di non vederlo più nel programma.
Infine, la Ursida ha ripreso le parole di Pamela aggiungendo ulteriori dettagli:
In risposta alla storia di Pamela, questa cosa di Pamela la sapevo anch’io e ho riguardato anche alcune chat, tra cui c’era anche questa cosa. Sarebbe uscito da la solo se avesse fatto un altro tipo di trasmissione. Lui deve smettere di puntare il dito agli altri, perchè lui è il primo che guadagna. Poi meno violenza verbale, sinceramente non è piacevole. Lui può fare tutte le serate che vuole ma non deve puntare il dito agli altri. Non è l’unico santo della situazione, anche meno. La cosa più brutta è vedere questi atteggiamenti violenti, Roberta, Armando, in tv. E’ proprio brutto. Mi dispiace che ancora permettono queste scene. Lo ricordavamo come la favole Uomini e Donne, ma ormai non c’è più niente di questo.
COMMENTI