Uomini e Donne, Veronica Ursida sbugiarda Lucrezia Comanducci a proposito di Armando Incarnato: “A noi raccontava che…”

L’ex dama ha dato una versione diversa rispetto a quella emersa dalla puntata di ieri

Linda Aprile 29, 2023

Uomini e Donne, Veronica Ursida sbugiarda Lucrezia Comanducci a proposito di Armando Incarnato: “A noi raccontava che…”

Veronica Ursida, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha commentato i fatti che negli ultimi giorni stanno infiammando gli studi del dating show di Canale 5.

Parliamo degli scontri avvenuti tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. Quest’ultima, nelle puntate dei giorni scorsi, ha aperto una nuova questione tirando in ballo una ex corteggiatrice di Gianluca de Matteis, con la quale il cavaliere si era interfacciato nell’edizione scorsa, Lucrezia Comanducci.

In un’intervista rilasciata a Tvpertutti.it, la Ursida ha svelato un importante dettaglio a tal proposito. Dai racconti di Armando, lui e la giovane corteggiatrice si sarebbero visti solamente in una occasione, per prendere un caffè. Da quello che ha raccontato la dama però, sembrerebbe che ci sia stato dell’altro:

Lucrezia la conosco bene, siamo uscite per un periodo insieme e stavamo spesso insieme, mi ha raccontato molte cose su Armando dall’epoca e anche a me ha detto che quando era uscita dalla trasmissione, anche se c’era la trasmissione, loro si erano visti. Io sapevo questo. O lei ha raccontato un sacco di balle a noi amiche per farsi vedere da noi, o non lo so…

Comunque sapevo che loro si sentivano e si vedevano, si sono visti a Napoli e a Roma più volte. E che c’era stato del tenero tra di loro anche durante la trasmissione.

Tutto poco chiaro, a detta di Veronica, per questo li ha allontanati entrambi:

Anche questo atteggiamento di Lucrezia di andare a tutelare Armando ha capito che è il più forte e gli serve la sua spalla per riemergere. Io vi dico, in passato ci sono uscita ma l’ho allontanata io dalla mia vita perché vedevo qualcosa di poco chiaro… non mi piace come persona, sono tutti e due della stessa pasta.

Chat di altre persone o chat e vocali mandati a me dal signorino in questione.” ha tuonato poi Veronica all’intervistatore che gli ha chiesto se avesse delle prove a tal proposito da mostrare alla redazione.

La Ursida ha concluso l’intervista spiegando il suo punto di vista riguardo i battibecchi in studio tra Roberta Nicole Santinelli. Secondo lei, la Di Padua avrebbe alla base un grande problema di invidia nei confronti delle donne con i capelli biondi e gli occhi azzurri.

COMMENTI