Uomini e Donne, Veronica Ursida commenta lo scontro tra Aurora Tropea e Gianni Sperti: “Una roba del genere la trovo di cattivo gusto”

Lo scorso 11 settembre è partita la nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.



Sin dal debutto, non sono mancate le discussioni tra le due protagoniste del momento del Trono Over: Gemma Galgani e Aurora Tropea. Nella querelle tra le due dame, anche l'opinionista Gianni Sperti ha avuto un ruolo di rilevanza, non nutrendo particolare simpatia per la Tropea.

Da un litigio tra le due dame si è quindi giunti ad un'accesa disputa tra Gianni e Aurora, durante la quale l'ex di Paola Barale ha pronunciato frasi decisamente infelici. Sperti ha infatti contestato il 'finto moralismo' della dama, sottolineando che sui social la donna pubblichi spesso foto volgari.



Dal canto suo, Aurora ha precisato di non aver fatto nulla di cui vergognarsi, appoggiata in tal senso dall'amica, nonché ex dama di Uomini e Donne, Veronica Ursida.

 

Quest'ultima, già in passato si era schierata in favore della Tropea condannando il comportamento di Sperti e, dopo la messa in onda della puntata in cui è andato in scena il litigio, ha così tuonato sui social:



Quello che penso io è semplicemente che tutto ciò che sta accadendo in Italia, con tutti i femminic*di, tutta la violenza contro le donne, tutte le insinuazioni brutte e quant'altro, non sono un insegnamento, per niente. E in questo caso che in una trasmissione del genere si possa pensare che un uomo insinua ad una donna che ha fatto foto volgari...Volendo insinuare per tutta Italia che il suo profilo fosse, chissà, da onl*fans o qualcosa del genere. Nulla di tutto questo, perché il profilo di Aurora è tutto tranne che sexy, ve lo posso garantire e lo potete vedere pure voi, c'è poco da fare.
Che poi ognuno è libero di esprimersi nella maniera che preferisce ma bisogna sempre portare rispetto e il rispetto non c'era. Poi, raga, il fatto dello zucchero che gli ha portato da Aurora è un'altra cosa...Era una cosa per scherzare e per cercare di smorzare probabilmente l'astio che ci sta da anni fra di loro. Più Gianni contro Aurora, e quindi forse voleva un pochino ironizzare la cosa.

Veronica ha quindi proseguito:

Però io dico, è iniziata una nuova stagione: ma la volete lasciar perdere? Ma le volete dare un po' di spazio per esprimersi e trovare veramente casomai un uomo che la faccia stare bene? E tutte queste cattiverie sempre rivolte su di lei cercando di insinuare delle cose che veramente sono sotto gli occhi di tutti. Perché il profilo Instagram è pubblico, lo possiamo vedere tutti. E poi Aurora di sexy non mostra nulla quindi è proprio brutto, brutto, brutto e anche se fosse stato così dire una roba del genere in televisione lo trovo veramente di cattivissimo gusto.

L'ex dama di Uomini e Donne ha poi concluso aggiungendo il seguente testo alle sue Instagram stories:

Basta con la violenza sulle donne e questo bullismo! La tv deve dare il buon esempio e non ciò che esiste ogni giorno oramai nella nostra Italia (tra femminic*di e violenza di ogni genere).