‘Uomini e Donne’, il video di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani contro il cyberbullismo: “Riflettete prima di scrivere!”
Martina Gennaio 9, 2018
Nell’era di internet, degli smartphone e dei social network sempre più spesso ci si trova a parlare di cyberbullismo, fenomeno ormai dilagante che consiste in atti di violenza e molestia effettuati proprio attraverso la rete. Sono molte le persone, ma soprattutto i volti noti, vittime del bullismo online, e proprio a questo riguardo Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno girato un video apparso pochi minuti fa sul profilo Instagram dell’ex tronista ( e che trovate in apertura del post).
La coppia di Uomini e Donne, insieme da poco più di un anno, molte spesso si è trovata a dover fronteggiare critiche e insulti decisamente spiacevoli, e stanca delle continue offese ha deciso di girare un breve filmato accompagnato da un’eloquente didascalia: “Questo è ciò che pensiamo io e Ginevra Pisani riguardo a chi sui social, si diverte ad offendere, denigrare, umiliare, pensando stupidamente che sia un gioco. Quello che fate non è esprimere il vostro pensiero, é solo alimentare una forma di bullismo e maleducazione che sta diventando sempre più fastidiosa. Ricordate che a leggere le vostre offese ci sono persone proprio come voi, vi sembra giusto? Riflettete prima di scrivere, è un consiglio, per il bene comune. Grazie a tutti!”.
Voi cosa ne pensate del forte messaggio mandato dall’ex corteggiatrice e dal suo fidanzato?
COMMENTI