Ha scelto la città più romantica di sempre Marco Fantini per chiedere alla sua Beatrice Valli di sposarlo! Nel giorno del suo 29esimo compleanno la vera sorpresa davanti ad una magica e luminosa Torre Eiffel è stato in realtà lui a farla a lei, regalandole il dato famigerato anello e chiedendole di diventare sua moglie (ve ne avevamo parlato QUI).
Una scelta ponderata da parte di Marco e tanto attesa da parte di Beatrice che sui social non ha potuto che esternare tutta la sua felicità. Dopo 5 anni di amore, e una famiglia bellissima composta da Bianca, la figlia avuto proprio dal modello e Alessandro, primogenito dell'influencer avuto invece in giovane età dall'ex tentatore Nicolas Bovi, la Valli e Fantini adesso si uniranno anche ufficialmente in matrimonio, coronando quel sogno d'amore che tanto desiderava la ragazza.
Per il grande evento tutto è stato scelto nei minimi dettagli dall'ex tronista: dalla location ai fiori e all'anello portati dal tavolo direttamente da Bianca e Alessandro. Il video completo di quell'emozionante serata che Marco e Beatrice faranno sicuramente fatica a dimenticare è stato condiviso dai due ex protagonisti del Trono Classico (lo trovate nel video in apertura del post), ed è proprio in quei minuti di video che Fatini ha anche raccontato passo passo tutte le sensazioni vissute nei giorni precedenti al grande passo.
Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa proposta da favola?