Uomini e Donne, Vincenzo La Scala contro uno dei cavalieri del Trono over: “Dà ragione a chi gli fa comodo. Morena? Ha un estremo bisogno di apparire”

Vincenzo La Scala e Ilaria Volta sono stati ospiti di una diretta Instagram di Fralof. La coppia, che è stata molto attaccata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, e praticamente costretti a lasciare la trasmissione, in quanto secondo gli opinionisti avendo iniziato una frequentazione dovevano andarsene.



Ilaria ha ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne e il loro primo ballo, che ha fatto scattare la scintilla:

Un'esperienza da vivere, la rifarei tutta allo stesso modo. Ho partecipato a Uomini e Donne perché erano 3 anni e mezzo che non mi innamorato. Poi mi hanno presa, non ero molto convinta ma sono andata. Con Vincenzo l'intesa è nata subito, come l'ho visto ho detto a Giovanna: "Finalmente è arrivato uno che mi piace!". Colpo di fulmine, poi dal primo ballo è nato tutto, lui mi stringeva forte il marpione!



Vincenzo anche ha rivelato di essere rimasto subito colpito dalla dama:

La stessa giornata che sono arrivato mi ha chiesto Maria chi mi poteva interessare, ed ho risposto Ilaria e Morena. Poi la sera ci fu la famosa uscita con Barbara De Santi. Ma quando ho ballato con Ilaria ho detto è lei!



Il cavaliere ha anche rivelato come mai, a loro avviso, siano stati praticamente mandati via dal programma:

Perché siamo usciti dal programma? In 22 anni non si era mai visto tutto questo attacco da parte degli opinionisti verso una coppia, probabilmente stavamo scomodi a Lady Santi, Tina è molto unita con la Barbara e Barbara aveva dichiarato o lui o me. A quel punto Tina si è schierata dalla sua parte. Forse pensavano fossimo sottoni, che avevamo paura di parlare con Gianni e Tina, ma non siamo così. Le regole del programma non dicono che se hai un'esclusiva devi andare via, puoi continuare a stare in trasmissione e a conoscerti in esclusiva con la dama o il cavaliere.

La Volta ha precisato:

Anche in passato altre dame e cavalieri si sono frequentati in esclusiva in trasmissione. Non era nostra intenzione stare lì chissà quanto, anche la redazione era d'accordo, per quello sono rimasta spiazzata. Con quei due che si erano intignati non se ne veniva a capo. Comunque stiamo bene insieme da quel ballo. Non me lo sarei mai aspettata questo trattamento. Non solo Gianni e Tina ma il trattamento avuto là dentro mai nessuno. Ci dovevano chiedere scusa Tina, Gianni e la dama del lago (Barbara), ma non lo hanno fatto, la redazione sono dei professionisti.

Vincenzo, interpellato riguardo il cavaliere meno simpatico del parterre, ha spiegato:

Faccio una premessa non ci sta un gran rapporto tra cavalieri e dame, siamo tutti separati, ci vediamo solo in studio. A differenza delle donne tra gli uomini c'è sempre un rapporto più goliardico a parte qualcuno, che in questo momento non mi viene neanche il nome... Diego. Anche oggi non ha perso occasione di dar contro ad Andrea, Si era messo contro di me dicendo che offendevo una donna. Poi parere mio. Con Mario, Andrea e Giuseppe si scherzava e si rideva, lui ha attaccato a dar ragione a chi gli fa comodo.

L'ex cavaliere ha anche espresso il suo pensiero su Morena Farfante:

La Morena è una persona che ha un estremo bisogno di apparire, come con la De Santi ha frainteso il mio messaggio non leggendolo tutto. Esteticamente appena sono arrivato mi piacevano lei e Ilaria, io ho dato il numero solo a loro due. Con Morena non è andata avanti perchè è iniziata la conoscenza con Ilaria, poi Morena si è rivelata quello che è veramente, cerca un uomo diverso. Avevo chiuso con Barbara dopo un giorno. Tra me e Ilaria invece subito una scossa forte.