Uomini e Donne, un ex gieffino tra i corteggiatori di Francesca Sorrentino: ecco di chi si tratta

Dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne per Francesca Sorrentino.



Basterà alla bella tronista di Uomini e Donne un ex Vippone per smaltire la rabbia contro i suoi corteggiatori dopo le ultime puntate andate in onda in questi giorni?

È di questa mattina la notizia che un ex concorrente della sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini si sarebbe presentato nel parterre del Trono classico del dating show come corteggiatore di Francesca. Si tratta di Gianluca Costantino, 36enne modello genovese, salito alla ribalta durante il suo percorso nella Casa del Gf Vip per la sua amicizia con Soleil Sorge. Un rapporto però che non trovò poi alcun seguito una volta spente le telecamere.



L’uomo ha sceso la scalinata di Uomini e Donne durante le registrazioni di ieri pomeriggio. Le puntate andranno in onda fra qualche giorno. Sarà il terzo che “godrà” fra i due litiganti, come vorrebbe  il famoso proverbio?

Dopo la cocente delusione per i mancati auguri da parte di Paolo e Francesco nel giorno del suo compleanno, la Sorrentino è rimasta senza corteggiatori. Stando alle anticipazioni, Paolo non si è presentato, mentre Francesco non ha risposto alle chiamate della produzione. In studio ha poi spiegato che per problemi di salute ogni tanto vuole rimanere da solo.



Una situazione scomoda per la Sorrentino, tant’è che in molti hanno pensato che avrebbe lasciato il trono. Per ora niente di tutto questo, Francesca ha infatti chiesto di far scendere altri corteggiatori. Fra questi, appunto, l’ex Vippone.

Come proseguirà la loro conoscenza? Non ci resta che scoprirlo sintonizzandoci su Canale 5 o sul nostro blog per leggere le prossime anticipazioni!