Uomini e Donne, Virginia Degni svela chi è stata la sua protagonista preferita nella storia del programma

Virginia Degni è una delle corteggiatrici che più sta emergendo nel trono di Cristian Forti.



L'empatia e l'attrazione reciproca tra i due ragazzi è tanto visibile ai numerosi telespettatori che, giorno dopo giorno, si stanno appassionando alla loro storia d'amore. In una recente intervista al Magazine di Uomini e Donne, la corteggiatrice ha apertamente svelato le qualità che ama nel tronista, ossia il suo lato dolce e sensibile. Nonostante riconosca Cristian come un uomo premuroso, non riesce però a tollerare talvolta la sua "testa calda" e pensa che talvolta parla troppo istintivamente, senza dar peso a ciò che dice.

Virginia però è davvero intenzionata a conoscere a fondo il ragazzo romano. Nonostante la sua giovane età, ha l'esperienza di un primo amore durato ben 3 anni. E soprattutto di alcune problematiche famigliari. In particolare la giovane ha sofferto molto durante un periodo in cui il padre ha avuto problemi di salute che lo hanno portato lontano da casa. Destabilizzata, impaurita Virginia si è fatta forza e inevitabilmente è cresciuta.



Ma c'è una dama o ex corteggiatrice di Uomini e Donne che piace a Virginia Degni? A quanto pare sì. La ragazzi infatti ha detto di aver apprezzato molto il percorso di Giulia De Lellis perché sebbene sia stata un carattere "fumantino", durante la conoscenza con Andrea Damante, ha fatto uscire il suo lato più dolce e sensibile, mettendoci sia cuore sia testa.

Virginia Degni infine ha svelato come si vede a distanza di 10 anni: con un uomo al suo fianco, con il quale magari creare una famiglia. Ma soprattutto realizzata lavorativamente: il suo sogno infatti è di avere uno studio avviato di logopedia.