Uomini e Donne, Vittoria Deganello su Alessandro Murgia: “Non ascoltate voci esterne, ci sono avvocati di mezzo”

Negli scorsi giorni l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma della piccola Ginevra. Nonostante la gioia per l'arrivo della sua prima figlia, Vittoria ha dovuto affrontare i mesi che hanno preceduto la nascita della bambina senza un compagno vicino. Tra lei e il padre della piccola, Alessandro Murgia, infatti, la relazione si è interrotta una volta appresa la notizia della gravidanza e la Deganello ha deciso di continuare da sola, con l'aiuto della sua famiglia.



In occasione del parto, Alessandro si è recato in ospedale, come testimoniato anche dalla sorella Nicole Murgia, e dopo pochi giorni nella bio di Instagram del calciatore, accanto ai nomi dei figli avuti dalla moglie, è comparso anche quello della piccola Ginevra.

Nelle ultime ore, rispondendo ad alcune domande dei fan, Vittoria ha raccontato come stanno ora le cose con il padre della bambina:



Come già vi dissi vorrei che non ascoltaste voci esterne che descrivono il tutto con grande superficialità. Ci sono degli avvocati di mezzo, appena avrò chiaro io in primis e sarà chiara tutta questa situazione sarà la prima a farvelo direttamente sapere.

La Deganello ha poi parlato di queste prime settimane da mamma, spiegando che Ginevra è brava, anche se si deve ancora abituare ai ritmi:



Stiamo bene. Io presissima d questa nuova vita e da ritmi nuovi che mi sembra di non aver tempo di fare più nient'altro che non sia per lei, mi abituerò piano piano ma è una vita meravigliosa.

L'ex corteggiatrice ha anche parlato del parto:

Sono dolori che odi in quel momento, ma appena nasce e capisci cos'ha portato quel dolore che hai provato nel giro di 30 secondi ti passa tutto. Non lo dimentichi, ma li ricorderai con gioia e ammirazione verso te stessa per la forza e la tenacia che hai avuto.