Uomini e Donne, Vittoria Deganello mamma single: “Ecco com’è crescere mia figlia da sola”
L’ex corteggiatrice è mamma della piccola Ginevra avuta dall’ex fidanzato Alessandro Murgia
Luana Luglio 12, 2023
Vittoria Deganello è diventata mamma della piccola Ginevra il 25 aprile scorso, e come sappiamo il papà della bimba è il calciatore Alessandro Murgia.
Quest’ultimo ha già altri due bambini, Dea e Niccolò, avuti da Eleonora Mazzarini con cui pare ci sia stato un ritorno di fiamma, visto che i due sono stati avvistati recentemente in Sardegna.
A riguardo lo scorso mese la Deganello aveva detto la sua tramite delle Instagram Stories e questa volta, sempre sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha invece spiegato com’è crescere sua figlia da sola e lo ha fatto con queste parole:
Non ci sto neanche pensando, mi sto godendo qualsiasi cosa, in maniera totalmente naturale. Quello che sto vivendo è meraviglioso, al di là che sia sola, non sola quindi alla grande.
E ancora:
Chi altro dovrebbe crescerla? Penso che i primi mesi un figlio sia completamente in simbiosi con la mamma, al di là della situazione. Non voglio sminuire i padri assolutamente, però è un dato di fatto soprattutto con l’allattamento al seno.
COMMENTI